Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-09, 12: 12   #54
Dardevil
Mini Biker

L'avatar di Dardevil

ubicazione: Genova
Minimoto: GRC RR 13,5 HP cerco cilindro 50 bzm liquido!!
predefinito

Ciao Ragazzi.....mi presento sono Matteo, e sono nuovo del forum.
Sono di Genova e anche io ho lo stesso vostro problema, non so dove andare a girare anche se essendo di bolzaneto ogni tanto vado dalla metro di sera e faccio due giri.
Un mio amico mi ha detto che lui con altri 3 suoi amici andavano dietro l'iper dove c'e' una pista ciclabile dove si trovano anche campetti e giardinetti, ma ancora non sono riuscito a trovare questa zona. Il mio amico ha detto che quella pista ciclabile e' una figata, ha curvoni e sali/scendi, compreso dritti, dice anche che e' davvero adatta alle minimoto. L'unico problema che li a san Biagio ci abitano tutti finanzieri , poliziotti, carabbinieri......adesso mi faccio spiegare nene dov'e' xche' ancora non l'ho trovata!!!
Sul tetto di castorama non sono mai andato......devo venire un po' a vedere....se ci andate magari fate un fischio che anche io passo!!
Questo giovedi' sera sicuramente vado ad alessandria a girare xche' ho una voglia esagerata di tornarci anche se ci sono andato domenica scorsa....chi si volesse unire lo posti che ci mettiamo d'accordo!!!! Ciao a tutti
Dardevil non è collegato   Rispondi quotando