Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED
rispondo al sig. rocco coluccio attenzione alle minacce!!!
qui siamo a discutere le verita' attuali delle diverse strutture in italia ed i problemi che ci sono attualmente nel campionato italiano minimoto ed una di queste sono i costi eccessivi delle piste non stiamo accusando nessuno io questa estate sono venuto in vacanza a latina e sono stato per 3 giorni nella vostra piscina e vi ho lasciato un bel po' di soldi e ne sono contento ma per quanto riguarda il costo delle piste dobbiamo riorganizzare tutto purtroppo le verita' fanno male comunque a pomposa faremo la riugnone e la maggioranza dira' la sua
|
Confermo che questo è il mio ultimo intervento a questa discussione, pertanto bisogna prendere atto che sei stato tu a precisare " a mio modo inammissibile" riferimento le tariffe praticate sul mio impianto.
"A buon intenditore poche parole " questo ti ho scritto e .... mi accusi di minacce? ma mi viene spontaneo chiederti , ma sai cosa sono le minacce!!!
Stai proponendo qualcosa di valido, e tanto altro non di tua competenza e neppure di competenza della FMI, rifletti e intraprendi le cose che potrebbero tornare utili a tutti gli amanti delle minimoto.
cordialmente ti saluto
rocco coluccio