Quote:
Originariamente inviata da mikimix
Allora innanzi tutto per saltella all'anteriore intendo dire che l'anteriore mi saltella come se la gomma fosse montata male, come se il fondo dell'asfalto non fosse regolare.
|
A che pressione le tieni? quanto pesi?
Quote:
Originariamente inviata da mikimix
Sinceramente kit non ne conosco e non voglio spenderci una cifra per un paio di cavalli in più.Preferirei sfruttarmi un po la pit e poi comprarne una nuova ke esce gia dotata di una certa cavalleria.
|
Non vorrei darti una "doccia fredda", ma lo tsunami 150cc assieme al Daytona 150cc è il motore più potente tra quelli originali cinesi. Si tratta di moto 4 tempi, non paragonabili con un 125cc 2 tempi (se guardiamo i cross 125 2t fanno 35cv e oltre...).
Quindi se vuoi più potenza lunica via è kittarlo con un big bore (aumento di cilindrata) o con un tuning della testa. Secondo me quando gli hai montato un kit TB 170 (spesa meno di 200 euro) sei bello che a posto.
Quote:
Originariamente inviata da s.cassani
per l'olio hai fatto un ottimo lavoro a sostituirlo (usa dell'olio molto buono e sostituiscilo ogni 2/3 uscite io uso MOTUL V300 10/40W).
|
OK ad usare dell'olio buono, ma stai sempre sul minerale o il semisintetico (vanno da dio gli olii racing per harley o per i grossi monicilindrici. Il motul V300 se non sbaglio totalmente sintetico, quindi non va bene, questo perchè i motori pit sono raffreddati ad aria e scaldano parecchio, quete alte temperature fanno decadere molte proprietà degli olii sintetici (che lavorano meglio sui raffreddati a liquido), quindi molto meglio un buon olio minerale