Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-09, 23: 08   #96
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

riporto questo che è il resoconto che ha scritto Alessandro, dopo il ritorno da Viverone
con le cose che ritengo più importanti avendole evidenziate

XFederex: si parla anche di abbassamento dei prezzi

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
ciao sono alessandro di berardino, ho letto tutto cio' che avete scritto in questi giorni che sono mancato, forse qualcuno e' andato un po' oltre quello che e' la nostra idea dell'associazione, vi prego di darvi una calmata oppure saro' costretto a fare chiudere questa discussione
abbiamo fatto la prima riunione a viverone, sono tutti d'accordo sulla maggior parte dei punti, tutti hanno espresso i loro pareri e le cose corrispondono a quello che abbiamo scritto, vi ricordo che giro tutta l'italia facendo tutti i campionati e mi trovo nelle piste e so tutti i prezzi, purtroppo se la federazione non interviene dando dei parametri ai gestori delle piste per avere una gara di campionato italiano si va a finire a come ci troviamo, cioe' pochi piloti.
vi scrivo 2 cose su quello che abbiamo speso a viverone:
1 camper 1 tenda 3 x6 € 60.00
girare venerdi' € 35.00
girare sabato € 15.00
docce € 1.50 a gettone ma siccome dura pochissimo ne devi comprare 2 € 3.00
iscrizione € 85.00
quello che voglio dire è che se tutti si danno una calmata tutti possono ritornare a divertirsi in minimoto e tutti ne avranno vantaggio, costruttori, gestori pista, piloti e genitori
io ho fatto i conti insieme ad un gestore di una pista ed un moto club e non sono tanto difficili da fare e vi dico che chi ospita una gara di campionato italiano con 150 piloti con questi prezzi il lunedi' porta a casa un bel gruzzoletto ma non voglio comandare a casa degli altri, voglio solo cercare di far abbassare i costi a tutti.
nella finale c'e' rimasto un solo pilota amatore vi pare una cosa possibile?
per quanto riguarda l'associazione piloti minimoto lo scopo è quello di fare le cose che vadano meglio alla maggior parte dei piloti sotto tutti i punti di vista quindi vi prego che chi e' dall'altra parte di non fare polemiche e di costruire insieme a noi un campionato 2010 grandioso.
sicuramente si e' parlato che se qualcosa non cambiera' secondo le nostre proposte non faremo le licenze.
spero che non arriveremo a questo punto.
invito tutti a pomposa sabato 10 ottobre dove ci sara' la riunione definitiva per definire le ultime cose e ci sara' la raccolta delle firme dei piloti e le deleghe per l'organico.
un saluto a tutti
simo748s non è collegato   Rispondi quotando