Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-09, 21: 25   #7
Madamix
MotoGP Biker

L'avatar di Madamix

ubicazione: Lanciano
Minimoto: DM 50cc powered by Stefak
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kayoas Visualizza il messaggio
ti spiego bene...
ho avuto il piacere di provare una dm....
non valutando il motore che comunque andava meno della metà del mio riuscivo cmq a scorrere nelle curve in un modo bestiale....io stesso sono rimasto impressionato....
a questo punto passando le curve in quel modo con la dm ho trovato i vari problemi dellla mia....
badate che ho fatto con la dm con meno ma molto meno motore della mia il tempo più basso che faccio solitamente....con una semplicità allucinante...

praticamente con la mia rrz con avantreno da 28 ho capito di faticare nei cambi di direzione veloci e in inserimento di curva...non riuscivo a chiudere bene....
a questo punto ho rimesso su la forcella da 25 con le nuove piastre PLK....
ho risolto sul davanti ma trovavo comunque ancora difficolta che con dm non ho trovato...e tutto stà sull'altezza della seduta....
la dm era molto più bassa e mi trovavo molto meglio....
mentre la mia in seduta rimane alta....
adesso appunto mi chiedevo se potevo risolvere con il nuovo forcellone posteriore più basso....
spero di risolvere perchè la grc mi piace molto di più ma posto ora stando al cronometro con dm mi sembra un'altra storia

magari se qualcuno ha montato sta forcella posteriore bassa mi può dire il risultato??
il forcellone non è più basso, ma ti rende la moto più o meno rigida (correggetemi se sbaglio)

scusa, ma se giri meglio con la dm, che aveva meno motore, magari non era nemmeno settata a puntino per te, perchè non ci fai un pensierino?