Nelle vesti di gestore e responsabile dell'impianto aBC Latina sono obbligato a smentire le inesattezze e la mancanza di alcuna informazione da parte dei sottoscrittori Signori Di Berardino e Ferrari.
Il punto specifico che voglio portare a conoscenza dei sottoscrittori è : nella mia pista dal martedì prima della gara al venerdì l'ingresso pista è il normale prezzo che noi pratichiamo tutto l'anno cioè euro 12,00. Il Sabato considerando il servizio di ambulanza, medico e ufficiali di percorso euro 20,00. Questa tariffa è stata garantita anche per la competizione trofeo italia uisp.
Per quanto riguarda il paddok invece vi allego il tariffario e regolamento da me esposto (tenedo conto che gli spazi assegnati sono di minimo mq. 50) nella relativa erea dove si può notare che i servizi da noi forniti si estendono anche alla fornitura e relativo ritiro sacco spazzatura nonchè, cosa non di poco conto, assicurazione contro possibili incidenti che si potrebbero verificare nello spazio paddok. Perciò deduco che i due signori che affermano delle falsità, inerenti la mia gestione, sicuramente non hanno provveduto di persona a pagare la relativa tariffa oppure sono di memoria corta.
Perciò gentili Di Berardino e Ferrari viste le Vostre vulcaniche uscite ed idee il consiglio che posso darvi è che quanto prima diventiate proprietari di un impianto pista, sperando poi che qualcuno venga a casa vostra e vi sottoponga le sue personali tariffe.
Tanto era dovuto, e in bocca al lupo per le prossime gare.
Rocco Coluccio
Gestore Central Park
A seguire tariffario del paddok aBC Latina
Tariffe e regolamento del Paddok
In vigore dal 01 Gennaio 2009 al 30 Dicembre 2009
Il socio che usufruisce di uno spazio camper o altro nel paddok ha diritto:
a) Energia elettrica max 1,5 Kw ogni punto presa
b) Paddok illuminato durante le ore notturne
c) Servizio docce dalle ore 15,30 alle 18,00 domenica
d) W.C. – spogliatoi
e) Fornitura e ritiro di sacchi spazzatura
f) Assicurazione contro infortuni casuali, derivanti per nostra incuria
Contributo per usufruire del paddok:
1) Occupazione di una piazzola per uno o due giorni euro 15,00 giornalieri compreso servizio energia elettrica
2) Occupazione di una piazzola per tre o più giorni euro 12,00 giornalieri compreso servizio energia elettrica
3) Solo servizio di energia elettrica euro 6,00 giornaliero + punti b,c,d,e,f. energia elettrica kw 1,5 indipendente per ogni piazzola.
Regolamento paddok
1/a) nelle aree comuni è assolutamente vietato correre con qualsiasi mezzo, ma bisogna procedere a passo.
2/b) nelle aree comuni è assolutamente vietato giocare con palloni o altro attrezzo.
3e) si accede con camper o furgoni nell’area paddok dalle ore 07,30
4/c) orario di arrivo per poter accedere al paddok max ore 23,00
5/d) vietato mettere in moto alcun genere di motore dopo le ore 22,00
La Direzione
Minimotodromo aBC Latina Via Campomaggiore n° 1 – 04010 B.go Carso – Latina
Info: Simone 380.9022015 – Rocco 327.6935147 e.mail:
minimoto_latina@libero.it