Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-09, 16: 38   #2
renato
Super Biker

ubicazione: San Fior(TV)
Minimoto: ZPF 2011/2014
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
avendoci offerti dei bei servizi,ritengo opportuno fare i complimenti pure all'organizzazione del circuito

anche se il tracciato non era proprio dei migliori(nelle curve a sx si rischiava ad ogni giro di fare le piruette)
fuori c'è stata una bella organizzazione, tra panini con salsicce,cipolla,peperoni, hamburger....
poi i servizi igienici:2 bagni, uno per le signore ed uno per noi, fatti la settimana prima della gara in maniera da faer invidia a molte piste

per non parlare dell'ottima accoglienza, anche se qualcuno non è stato contento di essere stato piazzato lontano dall'ingresso pista

EDIT: ah dimenticavo lo speacker che ha intrattenuto per l'intera giornata tutti noi piloti del paddok

anche se ogni tanto gli è uscita fuori qualche cavolata, non conoscendo i nostri nomi ed il mondo delle minimoto

esempio: un ragazo aveva la maglia di Fabio Poli e lui pensava che fosse o il nik del ragazzo, oppure l'abbreviazione di Polini

per non parlare di Silvano Fantini

appena l'ho sentito parlare mi son subito detto:questo arriva dal cross
ORGANIZAZZIONE PERFETTA IL BUON DIEGO MI HA PROCURATO ANCHE IL FLESSIBILE X TAGLIARE UN PEZZO DI LAMIERA X SISTEMARE LA SELLA DI MATTEOZPF DEMOLITA AL SABATO.GRANDE ANCHE MAURO, LO SPEACHER FENOMENALE ARRUOLATO X IL PROSSIMO ANNO
renato non è collegato   Rispondi quotando