Ciao,
sono di Noventa Padovana, come puoi vedere dal mio post nella sezione "Le vostre mini" non sono io il pilota, ma mio figlio di 8 anni.
Non e' quel che si dice espertissimo, pero' una dozzina di pomeriggi li ha gia' fatti, e visto che mercoledi gli deve arrivare la tuta nuova, penso che sarebbe contentissimo di provarla in pista.
Tra l'altro la pista privata dove correvamo, la Due Ruote Sicure di campodarsego, e' al momento chiusa per contestazioni legali, per cui le ultime volte siamo andati all'X-Byke per correre.
La notizia di questa possibilita' giunge inaspettata e positiva, per cui gia' questa domenica potremmo essere presenti.
Potrei anche avvisare mio cognato che appena comprato una cinesina e un paio di altri amici.
P.S. Mi confermi che sia tutto in regola, sembra troppo bello per essere vero, nessuna contestazione per il rumore dai vicini???
PP.SS. vedo dai tuoi post che te intendi di elaborazioni, eventualmente ti chiedero' delle info.
Ciao

|