Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-09, 03: 04   #96
Mini_user
Mini Biker

ubicazione: Cuneo
Minimoto: Al momento nessuna....purtroppo...
predefinito

Momento:
in che senso è al limite dell'illegale??

Quindi tutte queste ditte che le vendono (e sono parecchie....) rasentano l'illegalità?
Addirittura???
Cioè,prima mi vendono un pezzo buono che poi si rivela non valido ma ci si deve attaccare al piffero perchè è la moda di dire "E' cinese..quindi...".

Ora addirittura siamo al limite della legalità?
Caspita,la cosa si fà interessante!!

Cmq,tornando a quello che dicevo.
Mi sta benissimo che mi dici che la qualità non è pari a quelle italiane per esempio. Nessuno lo mette in dubbio.

Ma arrivare al punto che alcuni pezzi non montano nemmeno...beh...mi pare proprio troppo!!!!
Se la carena è da schifo e si spacca dopo 5 minuti che uso la minimoto xchè è cinese e quindi bassissima qualità,và benissimo. Ma che non monti nemmeno mi viene da sorridere.

Ma quindi allora xchè viene venduta? Per prendere un po di soldi al cliente e basta?

Dai,lo si capisce benissimo che non ha molto senso!
Io già l'ho detto,che poi sia di qualità inferiore nessuno lo ha mai messo in dubbio,nessuno ha mai ricercato qualità pari a una italiana,solamente che pagato per un prodotto che non è nemmeno quello che viene mostrato.....beh....siamo fuori da ogni buon senso commerciale.

Vedo che cmq qualcuno ha capito cosa intendo dire.

Poi,andando un po OT:
ho fatto già diversi acquisti di prodotti cinesi (di qualsiasi genere intendo) e anche se la qualità è bassa almeno han funzionato per quello che sono stati venduti.
Con le minimoto mi pare di capire che uno spende dei soldi per un qualcosa che non và,viene venduto praticamente rotto,un rottame,e nessuno deve dire nulla,come se nella vendita fosse specificato che è così quando invece non è scritto proprio da nessuna parte.
Secondo me,almeno per i pezzi che non montano,il venditore deve risponderne,Punto!
Si chiama semplicemente garanzia.
Mini_user non è collegato   Rispondi quotando