Quote:
Originariamente inviata da mikimix
Salve a tutti ho acqustato da poco una dream supernova, è la prima pit ke possiedo quindi non posso fare un paragone, me ne avevano parlato molt bene. Dopo un paio di uscite mi accorgo ke: la carburazione non va, l'anteriore mi saltella(alcuni mi hanno detto ke è normale Il fenoimeno è poco), la bulloneria si smonta letteralmente, i cavalli sono veramente poki.
Voi cosa ne pensate di questa pit e dei difetti ke ho riscontrato.
grazie a tutti Michele
|
ben dopo 2 uscite ti sei accorto che è scarburata, regola meglio il carburatore, magari fatti aiutare da qualcuno più esperto.
l'anteriore saltella?
spiegati meglio!
cavalli?! che motore hai 140cc?
Quote:
Originariamente inviata da encio
Come moto è molto buona, devi solo farle qualche piccolo accorgimento, cambiare le viti cinesi con delle italiane con durezza 8.8, cambiare il carburatore originale che presumo sia un molkt con un vero mikuni e mettere dell'olio buono sulle forcelle e vedrai che la moto cambia faccia...che gomme monti??
|
non serve cambiare carburatore, va benissimo anche l'originale molkt
Quote:
Originariamente inviata da mikimix
Allora sulla bulloneria hai perfettamente ragione infatti molte viti si sono sfilettate cosi da sole cosa mai vista l'olio l'ho cambiato subito, le gomme sono sava soft e vanno benissimo anke se le dunlop tt sono ancora migliori anke se sulle pit non le ho provate,
Io la zunami non so coem si scrive l'ho vista e provata come ciclistica e molto inveriore alla supernova, ti dico ke non ha neanke il telaietto sulla coca cosa ke se per sbablio ti metti un po troppo dietro 6 a terra come un salame, le sospensioni invece vanno gia di base abbastanza bene anche se regolate un po dure  per quanto riguarda il carburatore xke dovrei cambiarlo non posso regolare bene quello?????????????????????
|
come fai a dire che le dunlop sono meglio delle sava se non le hai provate! per sentito dire?
la parte sotto non si riescie a tratturre

, scrivi un pò meglio che forse riusciamo anche ad aiutarti