Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-09, 12: 09   #90
Mini_user
Mini Biker

ubicazione: Cuneo
Minimoto: Al momento nessuna....purtroppo...
predefinito

Verissimo che ci possono essere su qualunque,ma se io compro un qualcosa in italia (da una ditta italiana,che magari ci mette su anche il proprio marchio)..non ho diritto alla garanzia?

Quindi,se una carena non monta (e non è usura come potrebbe essere per una frizione / motore / pezzo meccanico) è difettosa e basta!!!
Qui il venditore è tenuto a risponderne.

Cinese o meno poco importa,la possono far costruire dove gli pare (anche sulla luna) ma se poi non è come da descrizione devono risponderne!!!

Discorso motore o pezzi meccanici soggetto ad usura il discorso cambia un po.

Piccolo OT:
quando la fiat ha avuto il problema con le frizioni,freni a disco anteriori della panda e alcune guarnizioni testata prodotte in cina mica ha detto hai propri cliente: Beh..è un pezzo cinese....è così!!! Anzi,garanzia e ha risolto.

Idem qui (sempre secondo il mio parere personale sia chiaro) avrebbe dovuto risponderne dato che è lei che ha venduto il prodotto,ma dire che intanto è cinese e lo si deve accettare......bah,per me non sta in piedi. E' solamente una scusa per lavarsene le mani.

Come già detto,non ce l'ho con nessuno,ma sono solamente mie considerazioni personali.
Mini_user non è collegato   Rispondi quotando