Quote:
Originariamente inviata da Mini_user
Secondo me chi meglio ha spiegato il problema è stato STE!
La questione "è..ma è cinese" non deve essere una scusa valida per vendere alla rinfusa e se qualcosa non và è normale.
Se mi vendi le carene e poi non montano allora dovresti scriverlo che sono lì sono per bellezza e magari si appoggiano quando è parcheggiata per fare la sua "porca" figura.
Invece leggendo sembra che come ti arrivi la piazzi su e con due viti è fissata.
Poi il fatto che motore e altri componenti sono cinesi e quindi di qualità minore rispetto a pezzi italiani ci può stare benissimo,ma perlomeno che la mini ti arrivi integra (ben imballata) e che si possa montare realmente altrimenti io la chiamo fregatura!
Ma una domanda: non esiste la garanzia su questo prodotto?
Non monta la carena? Bene,me la cambi dato che è difettosa. E' fatta in cina? EMbè?? Tu venditore prenditela con il tuo fornitore in quanto sei tu che la vendi a me cliente (con un rincaro) e di conseguenza questi problemi li devi risolvere.!
Io con AVT non ho avuto a che fare e non li conosco,quindi ho poco interesse a dargli contro o a favore,però quello che proprio non posso capire è il fatto che se c'è un problema si risolve dicendo : Beh..ma è cinse...che vuoi farci!
Si...ma i miei 320 € sono buoni però...mica 50% finti!!!!
Quindi quello che ti arriva sponsorizzato/pubblicizzato deve rispecchiare almeno la realtà ed essere disponibili ad assistere il cliente dopo.
Un ultimo esempio:
Supponiamo che IO DITTA faccio costruire una minimoto in CINA (perchè mi costa 60€) e la rivendo a 200 qui.
Mi arrivano i prodotti e noto che una carena non monta come dovrebbe mica la rifilo al cliente così!!!
1° caxio i produttori facendomela rifare o correggo il progetto.
2° sistemo quelle attuali per poterle vendere come da descrizione!
Questo mi pare il minimo se voglio farmi una buona pubblicità ed essere serio.
Altri che han comprato la AVT da 320€ cosa dicono? Stessi problemi o quello di riccardo è stato un caso puro?
|
sarebbe tutto corretto se si andasse in concessionaria a comprare un auto o una moto.
Il fatto è che in tutte le mini di produzione cinese
non è detto che ci siano, ma ci possono essere difetti di fabbricazione.
Non che allora vada bene, ma è così per tutte le mini,
non solo per quelle di AVT
chi compra una cinese, sà che ci può essere dei difetti.
Ad altri è capitato magari il motore che si rompe dopo poco,
in questo caso una carena che non torna, (che poi non la usa nessuno)
è stato fortunato!
I DIFETTI POSSO PRESENTARSI IN OGNI MINI CINESE CHE SI COMPRA.