Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-09, 11: 10   #88
Mini_user
Mini Biker

ubicazione: Cuneo
Minimoto: Al momento nessuna....purtroppo...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Il problema secondo me è che è stata creata una tale aspettativa su questa moto, in particolare su questo forum tanto da farla apparire come la cinese "con tutti i problemi risolti", cosa che invece assolutamente non è. Che a livello di telaio sia la miglior cinese ad aria ok,, ma penso che prima di affermare che le regolazioni sono utili,che la forcella davvero funziona e frena bene e che il telaio non si piega questa moto vada provata a fondo. Su però una cosa io sono d'accordo con riccardod se io compro una mini che costi 50-100-400-2.000 euro non è importante il prezzo, però la merce deve essere come da descrizione e sopratutto da foto; sul sito la moto viene mostrata e descritta con la carena montata e lo sterzo libero di girare, bene la moto che mi arriva a casa deve poter montare la carena e devo poter girare lo sterzo,non esiste che per montare una carena devo armarmi di trapano e dremel...la scusa che le moto sono fatte in cina non è una scusa, sei pur sempre tu a vendermele,quindi sarà tuo interesse che il prodotto sia come da descrizione....questo se sei un venditore serio.
Mi spiace parlar in questo modo , io personalmente con avotecnica anche ho avuto qualche intoppo, ma al momento di chieder chiarimenti non ho più ricevuto risposte alle mie mail, e guardando l'area feedback non sono stato l'unico.. cmq acqua passata e chiedo scusa pe ril piccolo ot

Secondo me chi meglio ha spiegato il problema è stato STE!
La questione "è..ma è cinese" non deve essere una scusa valida per vendere alla rinfusa e se qualcosa non và è normale.
Se mi vendi le carene e poi non montano allora dovresti scriverlo che sono lì sono per bellezza e magari si appoggiano quando è parcheggiata per fare la sua "porca" figura.
Invece leggendo sembra che come ti arrivi la piazzi su e con due viti è fissata.

Poi il fatto che motore e altri componenti sono cinesi e quindi di qualità minore rispetto a pezzi italiani ci può stare benissimo,ma perlomeno che la mini ti arrivi integra (ben imballata) e che si possa montare realmente altrimenti io la chiamo fregatura!

Ma una domanda: non esiste la garanzia su questo prodotto?
Non monta la carena? Bene,me la cambi dato che è difettosa. E' fatta in cina? EMbè?? Tu venditore prenditela con il tuo fornitore in quanto sei tu che la vendi a me cliente (con un rincaro) e di conseguenza questi problemi li devi risolvere.!

Io con AVT non ho avuto a che fare e non li conosco,quindi ho poco interesse a dargli contro o a favore,però quello che proprio non posso capire è il fatto che se c'è un problema si risolve dicendo : Beh..ma è cinse...che vuoi farci!

Si...ma i miei 320 € sono buoni però...mica 50% finti!!!!
Quindi quello che ti arriva sponsorizzato/pubblicizzato deve rispecchiare almeno la realtà ed essere disponibili ad assistere il cliente dopo.

Un ultimo esempio:
Supponiamo che IO DITTA faccio costruire una minimoto in CINA (perchè mi costa 60€) e la rivendo a 200 qui.
Mi arrivano i prodotti e noto che una carena non monta come dovrebbe mica la rifilo al cliente così!!!
1° caxio i produttori facendomela rifare o correggo il progetto.
2° sistemo quelle attuali per poterle vendere come da descrizione!

Questo mi pare il minimo se voglio farmi una buona pubblicità ed essere serio.

Altri che han comprato la AVT da 320€ cosa dicono? Stessi problemi o quello di riccardo è stato un caso puro?
Mini_user non è collegato   Rispondi quotando