Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-09, 00: 19   #77
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
fabiano scusa ma dopo tutit sti discorsi mi sono un po perso ... ma che cosa hai chiesto a tutte ste persone ?
Per non caricare troppo sui piloti ho lasciato il prezzo della pista uguale al resto dell'anno.
Mi sono fatto pagare le piazzole e la corrente per recuperare parte delle spese di pulizia, luce, acqua, danni ecc.
Però a conti fatti (conti fatti ai primi di Luglio), mancavano ancora circa un 1.500,00 euro per chiudere in pari (nota che avevo considerato 100 piloti e non 90 come sono stati), quindi ho chiesto un contributo (chiamala tassa o rapina o come vuoi) a chi bene o male qualcosa guadagna dalle corse (l'avviso l'ho pubblicato sul mio sito, assieme alla lista piazzole, circa a metà Luglio).
Siccome a qualcuno piace farmi i conti in tasca, aggiungo anche una sciocchezzuola cui nessuno ha accennato: il sabato mattina era possibile fare solo 2 turni ogni classe e mi era stato consigliato di far pagare 20 euro per stare nella media delle altre piste; me ne sono fregato e ho imposto euro 15,00; per problemi di pista bagnata è stato possibile fare un solo turno, per cui ho restituito 10 euro a pilota (più della metà).
Però qualche furbo tenta di darmi ancora addosso, ma i fatti mi stanno dando ragione, e a loro torto.

Auguro comunque a Di Berardino tutta la fortuna possibile, almeno leggendo queste pagine saprà chi va a difendere.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando