Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Concordo, nessuno vuole imporre sono tutte idee messe giu così per partire, io sarei contento se ci fosse una sorta di dialogo. Mi scuso se certe forme sembrano imposizioni, ci tengo a precisare che sono tutte richieste.
Mi ri-scuso ma mi è stato chiesto, ho anche anticipato che non era carino.
Anche qui concordo, e visto che io ho riletto il regolamento ma non ho espresso i punti a mio avviso importanti li elenco ora:
1) LA SUDDIVISIONE DELLE CATEGORIE!
Per me questo è il punto piu' importante per far tornare la gente a correre!!!
2) SICUREZZA DEI TRACCIATI
Molto importate, anche se non parliamo di velocità folli alcune piste a mio avviso andrebbero riviste o comunque andrebbe messo qualche protezione in piu' in alcuni punti del tracciato.
3) COSTI
E' ovvio che qulche regola ci deve essere , per fare in modo di pianificare le spese di un campionato, se domattina si alza il gestore X della pista Y che ci chiede 200 Euro per pilota lo puo' fare , a mio avviso sarebbe giusto mettere un renge poi ovvio il tracciato che offre di piu avrà qualche spesa in piu e viceversa.
Tutto il resto è importate ma non fondamentale, come detto prima sarebbe importate arrivare ad un dialogo poi io sono convinto che da persone adulte ed intelligenti si arriva ad una conclusione ! "dimenticando quanto detto nell ultima assemblea"!
|
Permettimi di portarti un esempio: a Viverone si sapeva gia da Forlimpopoli che chiedono per andare in pista 35 Euro,tutti a lamentarsi, poi ci sono piloti (un 40%) che sono li a girare da Martedi,se il gestore gli avrebbe chiesto 50 euro li avrebbero pagati, ha un senso tutto questo? a me sembra ESAGERATO,se un pilota vince il titolo italiano,non recupera nemmeno le spese di tale viaggio, però sulle piste si arriva sempre prima per provare, e stressare i piloti con interminabili sessioni ( che non servono a nulla )con la scsa che non consce la pista, poi se ci scappa l'incidente (speriamo mai) cominciamo a prendercela con l'asfalto,con le gomme con la fmi con tizio caio e sempronio. Ora alla luce di quello che ti ho esposto ha un senso.
E' giusto che chi + spende sul proprio impianto riceva di più. Dimmi secondo te quanti impianti hanno i requisiti che tutti vorremmo trovare forse 4-5 in tutta italia allora che facciamo corriamo sempre li cosi da spingere gli altri a migliorarsi.Che ne pensi?