Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
intanto a viverone si pagherà 35.00 euro,perchè la federazione non interviene?????? io confermo che il 90% delle piste paghi quelle cifre ,se poi andiamo a vedere la qualità degli impianti ...mi viene da ridere SICUREZZA???????????? l'ho già detto altre volte non ci sarà della mafia nel segliere le piste ASSOCIAZIONE PILOTI serve anche a questo
|
Prova tu ad andare da un propietario di pista che ha speso dei bei soldini per realizzare un impianto, e dirgli che deve fare pagare 10,00 euro al giorno per girare e per farti sostare,senti la sua risposta.Prova a dire ai costruttori e rivenditori di minimoto che il prezzo della minimoto lo stabilisce l'associazione piloti e anche li prova a sentire la risposta,proviamo a "Elimnare" i "MAGHI" dei motori che con un dreemel tirano fuori cavalli come se piovesse.....pseudo meccanici che per un'assistenza in pista prendono + di un dentista..... meditiamo meditiamo gente.Come ha scritto Fabiano come era bello quando i piloti facevano SOLO i piloti.Se fai una indagine del genere fammi sapere le risposte.
P.S non scomodare sempre la Parola MAFIA che è ben altra cosa.