ciao Alesandro
ho seguito tutta la vicenda e sec me è giusto ch ci sia una commissione piloti in modo da CERCARE di parlare con questa FMI
quest anno nn hi fatto le selettive, visto le categorie a mio modo di vedere INSENSATE e i costi che per le MINIMOTO sono ESASPERATI!!
nn è possibile pagare 85 euro di iscrizioni alle singole gare per avere sempre meno
nn è possibile pagare la licenza che il 99% la usa SOLO in MINIMOTO a un prezzo cosi alto
ti do ragione su tutti i punti, ottima suddivisione dei pesi(parlo per i senior, gli junior li seguo poco e niente)
quello che spero, se questa commissione ci sarà, è che sarà fatta da gente che non tiri l acqua al suo mulino, ama deve sentire il parre di molti, se non tutti i piloti per proporre e migliorare la situazione, anke perkè quella attuale è veramente indegna; penso che questo sia una cosa molto importante per non arrivare a dissapori tra i vari piloti e che non diventi con il tempo un arma a doppio taglio
quest anno nn ho sbagliato a non fare l'FMI ma provare qualcosa con le route alte e nel mentre fare la UISP, però se le date non si intrecciano, se tutto torna come 2 anni fa tornerei volentiri a fare l FMI, anke se i costi non continuano a salire senò tanto vale girare con le maxi
grande continua cosi