Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-09, 11: 05   #9
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

in mezzo a loro un tubo di uguale diametro lungo circa 8cm e spessore 2mm dovrebbe bastare come prestazioni vedrai che migliora parecchio... se non vuoi spendere x lo scarico nuovo è un'ottima modifica! ...è stata la mia prima modifica e dopo che la avevo fatta sembrava di volare... a momenti mi schiantavo sul muro di casa x provarla ma va be.... ....o facci sapere se cosa fai![/QUOTE]

non sono contrario alla modifica,
mi vien da ridere da come la pubblicizzi.
come se bastasse fare quella modifica per poter scendere in pista.
Migliora sicuramente, ma non ci si deve aspettare grandi cose.
già una jet pro sarà nettamente superiore.
A mio avviso, dal momento che si deve segare e saldare
è molto più conveniente adattare una marmitta ad espanzione di un ciao o altro, come per esempio
la marmitta pancia "piccola" della C1.
come giustamente fai notare te dalla guida,
ma ti fermi troppo presto con la lettura

Quote:
Originariamente inviata da Aron Visualizza il messaggio
Preso dalla guida del sito nella sezione garage: MARMITTA MINIMOTO
Nei motori due tempi la marmitta è fondamentale. Inutile dire che le marmitte cinesi chiaramente sono oscene. La modifica più economica prevede il taglio della marmitta originale al fine di allungare la pancia ( basta un tubo da 6-6,3 da saldare ai due coni. Già in questo modo si noteranno le differenze, ma vi consiglio di fare un salto al rottamaio di zona e con pochi soldi portare a casa un'espansione di uno scooter o di un garelli. ( fate attenzione che la pancia non abbia un diametro maggiore ai 10 cm, altrimenti non passa dal telaio). In questo caso bisognerà dedicarsi un pò di più al taglia e cuci, ma ragazzi credetemi, rimarrete sbalorditi. Nella nostra compagnia diversi hanno provato la modifica e nessuno se n'è pentito.