Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-09, 08: 39   #37
jamiro
MotoGP Biker

L'avatar di jamiro

ubicazione: Lunigiana land of dream...
Minimoto: 910 4,2cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricca8 Visualizza il messaggio
qui mi sa che si fa sempre polemica e basta, io sono ottimista per natura, se vi volete confrontare e vi serve un parere da un genitore di un pilota, spero obiettivo ma tanto credo che mi conosciate tutti, sarò ben lieto di darvelo, magari facendo un passo indietro tutti e facendo quello avanti insieme, poi in FMI quest'anno c'è stato anche chi ha fatto fede al vecchio proverbio "o gioco o dò noia" e molti di quelli che non riuscivano a vincere hanno fatto le valigie, segno di grande sportività quindi non è proprio totalmente colpa della FMI se nelle ultime gare c'è stata carenza di piloti, magari un polso un pò più energico per cercare di non fargli "comandare" un campionato a piacimento ci sarebbe voluto
troppo dispersivi 2 campionati, io ho fatto solo 2 gare perkè ero impegnato altrove ma cmq alla prima eravamo il doppio ke all ultima...

Quote:
Originariamente inviata da matti_fi Visualizza il messaggio
Concordo con ricca , tutti abbiamo bisogno di tutti , se vogliamo continuare a divertirci..sia di Fim che di uisp , però anche persone che se scelgono un trofeo ci partecipano..magari va tenuto conto che gli appuntamenti son veramente tanti , coppe costruttori , trofei italiani , selettive , finali , sagre della salsiccia , ecc ecc chiaro che a tutte fisicamente e finanziariamente è impossibile partecipare..dai mettete in moto le carte che al gasse ci pensano i ragazzi.
Piccola divagazione la butto là .... ma questi campionati invece di esser "trofeo toscana uisp" e "campionato toscano fim" non potrebbero essere sponsorizzati che ne so tipo trofeo , ("marchio\logo") di una grande casa , toscano di minimoto e pubblicizzati , (esempio campionato toscano minimoto tim) forse qualche azienda sarebbe disposta a dar dei soldi o premi a livello anche organizzativo..sarebbe un unico campionato , più pubblicizzato , più visibile e ci potrebbe coabitare uisp e fim con piloti affiliati e quindi tesserati nei rispettivi , sarebbe anche interessante , con tanti partecipanti , un unico calendario magari di 12 gare un unico regolamento , organizzato da FIM e UISP insieme in circuiti di tutta la toscana. una bella carovana di camper e furgoni che si sposta in massa..Il camper di badiali a fianco di quello di birillo , ahahahahhahaha mettono il cecchino sul tetto..sicuramente si sarebbe l'unica regione con una cosa simile , chissà..
troppo poki piloti, ha ragione ricca, sarebbe ottimo correre nelle solite date,con la carenza di piloti ke cè ultimamente ci sela farebbe di sicuro, magari accorpando le categorie uisp e fmi, piu piloti piu bagarre e divertimento per noi piloti....

Quote:
Originariamente inviata da mixio13 Visualizza il messaggio
Eccoci qua! mi sono ripreso e sono più lucido (forse) andiamo per gradi.
La UISP e il sottoscritto non hanno mai attaccato nessuno e non lo faranno mai.
Però permettetemi il diritto di replica
Al Mugello abbiamo ricevuto i complimenti di tutti compreso il direttore del Circuito, sia per l'organizzazione che per la correttezza dei piloti e meccanici.
Tanto per evidenziare i numeri ( e poi giuro sulla mia minimoto che la faccio finita),
Primi Passi 8 - Pulcini 5 - Primavera/Junior Open 6 - Senior A 6 - Senior B/C 10 Pit Bike 6 Senior Primi Passi 7 in tutto 48, se poi volete levare il sottoscritto si fa 47 ( ma non mi piace il numero).
La domenica sono stati calcolati 200 spettatori alla gara di minimoto ( biglietti staccati all'ingresso) fate voi.
Venendo alla proposta del Ricca, io l'ho già fatta nel mese di aprile Maggio al responsabile FMI per ricavare fondi per l'abruzzo ( o qualsiasi altro ne avesse bisogno), io mettevo la pista e Birillo il cronometraggio. Non ho mai ricevuto risposta, tutto qua. (questa frase c'è anche in un'altro post).
UISP nel 2010 porterà avanti il progetto nato quest'anno (in toscana) con lo spirito e il piacere di fare divertire tutti.
ottimo...
jamiro non è collegato   Rispondi quotando