Quote:
|
Originariamente inviata da monty
ciao bello!!
ti ho visto ieri, con la moto che nn andava, ho visto anche il primo che ha dopiato tutti, un vero missiletto, ma chi era???
andava veramnete forte, una bella moto, certo bisogna vedere che aveva sotto, se tutto quello che montava era cinese o no ( io nn penso ) comunque sarā per la prossima!!!! dai..............
ma stavo leggendo che c'erano anche le italiane???? ma come?????? nn ci voglio credere, io nn ne sapevo nulla, ma quando hanno deciso di farlo anche per le italiane<?? sto a rosicā na cifra....................
famme sapč
|
ma che sei arrivato quando gia' mi andava male? peccato senno' ti vedevi la mia seconda posizione in attacco al primo, quello che e' arrivato primo e uno del team minimotoitalia, ed e' propio quello che correva con te.... ti ricordi quella sera che me lo hai indicato? si e' propio lui
per le italiane c'erano dei veri mostri ed erano una decina, mi sembra che hanno deciso di farle gareggiare qualche giorno prima, non ne sapevo niente senno' te lo dicevo, comunque la prox gara ti puoi iscrivere ed e' per il 28 maggio