Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-09, 23: 35   #117
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Se vuoi te l'affitto per 50€ al giorno

1-ma se dici sempre che la tua D.. NON ha mai problemi... come può essere che è sempre ferma???
2-...forse è proprio ora di cambiare il puzzle o di mollare tutto... Se vuoi ti do la cina aria che sicuro ti da meno problemi della tua
no sei troppo caro!!!
la mia dm per ora cammina... ma quanto regge è un incognita visto il pistone degno di un carro della prima guerra mondiale da quanto ha girato!poi devo provare anche la frizione... ma quella con 3 settimane di tempo non dovrebbero esserci problemi...

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti io mi sono iscritto per domenica... Paracarro in pista! Sabato invece credo che resterò a guardare dato che sono al 90% senza moto dato che l'ho venduta.
ooooooooh! ma ancora sei in giro??? azz ecco... non ti ho cancellato dagli amici del forum minimotovr!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da mattiasco Visualizza il messaggio
faro' il mio grande rientro!!!!!
oh ma allora sei ancora vivo!!! le leggende su che fine avete fatto te e tuo fratello si sono sprecate!!! c'è chi diceva che siete stati rapiti e fecondati dagli alieni!!!

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Faccio una domanda a nome di tutti i bambini per tutti i costruttori ed espositori che metteranno a disposizione le mini per le prove:

Visto la presenza di molti bambini che verranno a provare, essendo loro le future leve di questo sport, chi fra voi metterà in prova le junior da provare?

Grazie per le eventuali risposte.
che hai wheeling? vuoi tornà bambino?