Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-09, 13: 58   #10
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JulioAGoGo Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi io sto per comprare un treno di comme sava
e volevo sapere cosa mi consigliate :
comme rain o slick io ora pensavo di prendere le rain dato che arriva l' inverno
e poi che mescola prendere dura media o morbida?
Prendi comunque le slick, se devi prenderle nuove prendi le nuove mrc, che non hanno nulla a che vedere con la scala di durezza delle gomme, (a morbida b media e c dura) in quanto il nuovo modello di "c" ha carcassa e mescola diverse e al momento è quella la gomma di riferimento per sava.
Se invece parli di acquistare gomme usate o vecchie di almeno un anno prendi pure le mra... comunque secondo me siamo cmq inferiori a pmt.

Quote:
Originariamente inviata da JulioAGoGo Visualizza il messaggio
Anche se è cinese mica centra nulla sul fatto che duri o no una gomma
Dipende da come guidi quanto solleciti la gomma
non cambia mica niente tra cinesi e italiane in quanto ad usura di gomme
se io prendo una cinese e vado a 30 km\h per 2 giri e faccio lo stesso percorso con una moto italiana sempre a 30 km\h le gomme si comsumano nella stessa maniera
Non offendiamo le cinesi U.U
te l'ho evidenziato in neretto, secondo te una moto con 16 cv in fase di accelerazione sollecita una ghomma nello stesso modo che la sollecita una moto che deve scaricare 2-3-4-5cv?
fidati che le italiane a liquido le gomme se le mangiano che è un piacere, con un treno nuovo delle ultime sava mrc con una cinese ad aria ci fai tranquillamente un'estate
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando