Quote:
Originariamente inviata da JulioAGoGo
Ciao ragazzi io sto per comprare un treno di comme sava
e volevo sapere cosa mi consigliate :
comme rain o slick io ora pensavo di prendere le rain dato che arriva l' inverno
e poi che mescola prendere dura media o morbida?
|
Prendi comunque le slick, se devi prenderle nuove prendi le nuove mrc, che non hanno nulla a che vedere con la scala di durezza delle gomme, (a morbida b media e c dura) in quanto il nuovo modello di "c" ha carcassa e mescola diverse e al momento è quella la gomma di riferimento per sava.
Se invece parli di acquistare gomme usate o vecchie di almeno un anno prendi pure le mra... comunque secondo me siamo cmq inferiori a pmt.
Quote:
Originariamente inviata da JulioAGoGo
Anche se è cinese mica centra nulla sul fatto che duri o no una gomma
Dipende da come guidi quanto solleciti la gomma
non cambia mica niente tra cinesi e italiane in quanto ad usura di gomme
se io prendo una cinese e vado a 30 km\h per 2 giri e faccio lo stesso percorso con una moto italiana sempre a 30 km\h le gomme si comsumano nella stessa maniera
Non offendiamo le cinesi U.U
|
te l'ho evidenziato in neretto, secondo te una moto con 16 cv in fase di accelerazione sollecita una ghomma nello stesso modo che la sollecita una moto che deve scaricare 2-3-4-5cv?

fidati che le italiane a liquido le gomme se le mangiano che è un piacere, con un treno nuovo delle ultime sava mrc con una cinese ad aria ci fai tranquillamente un'estate