Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-09, 08: 45   #86
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
bhè papero ovvio che ci sei in qualita di minimotovr... gli hai fregato lo striscione col logo!!!!
Se vuoi te l'affitto per 50€ al giorno
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
...se la mini cammina ancora ci sono sabato, domenica sarò in borghese visto che la mia bestiolina non la cambio lascio ad altri il piacere di provare le novità! anche se sono curioso di provare la ultima e la bms... non ne ho mai avuto il piacere...grazie wheel per la info dell'ultima gara!io ci sarò con la mini se cammina altrimenti in vesti civili se mi lascia a piedi ma sicuro non mancherò!!!
1-ma se dici sempre che la tua D.. NON ha mai problemi... come può essere che è sempre ferma???
2-...forse è proprio ora di cambiare il puzzle o di mollare tutto... Se vuoi ti do la cina aria che sicuro ti da meno problemi della tua
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner Visualizza il messaggio
il motoclub wlb informa tutti i nostri PIRATI che abbiamo appena finito di sedare il mitico mottamix, è diventato un pazzo scatenato perchè sabato sera sul tardi vuole fare musica da discotecaaaaaaaaa
Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
ciao raga stò preparando una scaletta da PAURA per sabato sera.....
CHI ME FERMA PIU'....
Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
...faremo un rave da PAURAAAAAAA!!!!!
UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UAO CIBAO UAO CIBAO BAO
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
hola a tutti ragazzi! tutto bene??? io mi sto svegliando adesso dal lunghissimo letargo! bellissimi iniziativa e vedo con immenso piacere ke il wlb si ingrandisce sempre più!!!
il 17 ci sarò!
Letargo? Pensavo fossi sotto un metro di terra dopo le tue ultime scorribande (voci di corridoio ) con la caffettiera a motore (il monster )