Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-06, 08: 44   #6
extreme77
Super Biker

L'avatar di extreme77

ubicazione: roma
Minimoto: gp3 replica e blata r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DrakeZero
Ragazzi, ieri non sono potuto venire a vedere la gara.
Com'è andata? dai dai, ditemi qualcosa.......

A che ora è finita? Chi ha vinto?
allora vi racconto la mia gara, categoria special liquido......
per le qualifiche il buon luciano ha fatto senza trasponder, quindi si e' provveduto ad una garetta di 10 giri, con griglia ad estrazione, al fine dei 10 giri la posizione di arrivo e' quella di partenza della gara.. io con la mia solita fortuna parto nelle qualifiche in ultima fila, partenza viaaa inizia la rimonta dopo 5 giri ero 4, poi bum scivolata (troppa foga per rimontare ho esagerato), mi rialzo ero tipo 12, rivado in rimonta e taglio il traguardo 6, ok la gara parto in seconda fila, devo bruciarli tutti alla prima curva... semaforo verde via, alla prima curva 3, dopo uhn giro 2, e via in attacco al primo (un vero fenomeno pilota del team minimotoitalia), al 7 giro mi avvicino al primo e distanziato il terzo di circa 7, 8 m e qui' la disgrazia, boom la moto si rompe, inizia a borbottare non prende giri e schizza acqua dalla vaschetta, e' in ebbollizione, ma non voglio ritirarmi, continuo la gara e al 15 giro la bandiera a scacchi...... ho terminato in 7 posizione........... che sfigaaaaaaaaaaaa
extreme77 non è collegato   Rispondi quotando