Discussione: Gara U..IS.P. Lazio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-09, 15: 28   #22
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Io se per il 2010 lo dico chiaramente e apertamente qui davanti a tutti..... la uisp italia sarà organizzata nelle probabili gare nel lazio dal sig.martini io nn parteciperò come molti altri miei conoscenti anche nn di roma,già l'ho fatto presente a chi di dovere nella uisp che le cose devono continuare ad essere organizzate da chi lo ha fatto e fà da anni,poi io nn avendo voce in capitolo in merito posso solo nn partecipare a tali gare e mi seguiranno molti piloti.
Nn si offenda sig. martini ma per me nn è idoneo a organizzare certe gare e questo è un mio semplice pensiero.
Siccome decido io a quali gare partecipare visto che me le pago per una serie di circostanze dove sarà lei io nn sarò presente se una persona nn mi và a genio nn ci posso fare nulla.
Organizzare gare del genere con tutti questi iscritti nn è semplice alla prima unica e ultima gara uisp lazio in cui ho partecipato ci sono stati 200 problemi di vario tipo fonometristi fiscali,controllo parafango anteriore e via dicendo a pomposa tutti sti controlli futili nn ci sono stati e la giornata è stata spettacolare e divertente nonostante io mi sono ritirato per pignone rotto,quello che conta è respirare una bella atmosferacosa che manca quinel lazio nelle gare.......
Saluti svitato

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando