![]() |
marmitta tecnigas
ciao gente....prima di tutto colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di buon anno :lol1: e ora arriva la domanda, girando sul forum mi sono imbattutto in unavecchia discussione del 2006 se nn ricordo male, su questa marmitta e questa ditta http://www.sparmart.it/query.php nella discussione si diceva che la mamritta costava 59 euro...ora volevo chedere se qualcuno sapeva se costava ancora su quella cifra o il prezzo è aumenteto....ho mandato una mail per chiedere, ma fino al 9 gennaio sono chiuso....
grazie a tutti e di nuovo BUON ANNO:rotfl: |
anche io sono rimasto su quella cifra li. ti conviene aspettare se non ai furia.
|
allora mandero un'altra mail per chiedere info....che tu sappia vendono al pubblico?? o si acquista solo online??...
|
penso che da quel sito compri on line.
|
in quel vecchio post gente era nadata direttamente in quel negozio...che si trova a nibionno...ora se la ritrovo metto il link...
|
ecco qua il link l'ho ritrovato http://www.minimotovrforum.it/minimo...-tecnigas.html per me sarebbe anke comodo xke lavoro a 10 min da nibionno :)
|
allora prova ad andarci dopo le feste.
|
sicuramente farò così...manderò una mail poi se il prezzo è riamsto quello faccio un salto di persona prima o dopo il lavoro..
|
Ciao ragazzi, anche io mi stavo informando sulla marmitta tecnigas di sparmart.it.
Ci sono novità in merito? Monta facilmente su una mk5? Altra curiosità: ho letto nelle condizioni di vendita del sito che bisogna acquistare per un importo minimo di 250 euro..vi risulta sia effettivamente cosi? Oppure posso comprare semplicemente una marmitta? Se andate sul sito, mi potete dare dei suggerimenti (consigli) tecnici tra queste due marmitte che vi propongo? 1) codice marmitta da inserire : 0602002 2) codice marmitta da inserire (tecnigas) : T 0602001 Grazie in anticipo :) |
bella marmitta....sarebbe interessante sapere le differenze di prestazioni rispetto alla classica jet pro......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |