![]() |
pacco lame modificato da aggiustare
ciao carissimi e un po che non aprivo un post,ahhahaha torno alla carica
cmq bando alle ciance, ho acquistato tempo fa un collettore bzm usato, abbassato di 3 millimetri e raccordato x collettore da 19,qualche giorno fa mi e caduto per sbaglio :doh::doh::doh::doh::doh::doh:e in alcuni punti(all'interno dove scorre la benzina) e come se fosse saltata la vetroresina/colla/qualsiasi cosa sia:smt155:smt155:smt155.... ora usando una colla epossidica(e non la vetroresina perche e un lavoro piccolissimo,sono vari buchetti qui e li) posso fare il riempimento e poi chiaramente levigarla,senza che salti con le vibrazioni del motore?e diciamo recuperare il pacco lamellare? |
con il bicomponente lo sistemi di sicuro,ma se metti una foto è meglio !!
|
Con l'epossidico vai sul sicuro, ma prima sgrassa bene tutto e passalo con un po' di carta vetrata.
|
a ok
ottimo grazie mille,avete anche una marca da consigliarmi?
altra cosa una curiosita, il pacco lamellare polini reverso, e piu corto rispetto al polini classico o e uguale??? |
Quote:
|
il pacco lamellare non il collettore intendo io
|
scusate se riapro la discussione...ma la colla epossidica poi diventa dura no? la posso lavorare con il dremel??? o rimane tipo morbido perche ho applicato la colla sul pacco e mi e venuto il dubbio poi!!!!
|
Diventa dura (sempre che tu non abbia sbagliato le dosi dei due componenti...), diciamo tra la plastica e il vetro. La puoi lavorare come ti pare.
Se la usi sull'alluminio, la puoi mescolare con della polvere di alluminio (es. per fare dei riempimenti, per correggere i volumi dei travasi, ecc.) L'importante comunque è sgrassare totalmente, poi ancora meglio se la superficie dove la applichi è irregolare. Ad esempio, per fissare i guidaflussi dei pacchi Polini, che dopo un pò traballano, è meglio carteggiare un pò le due superfici perché essendo perfettamente liscie c'è sempre il rischio di un distacco. |
Ottimo grazie stasera via aggiorno
se e venuto bene o no! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |