![]() |
Vaschetta espansione
Come mai quando di tanto in tanto controllo il livello del liquido nella vaschetta, all'interno della stessa trovo sempre delle schifezze di colore scuro??? E' già capitato altre volte, svuoto l'impianto, pulisco la vaschetta e dopo qualche ora di utilizzo mi ritrovo un sacco di impurità depositate sul fondo della vaschetta... non è che si scrosta il radiatore???
|
Probabilmente ti trafila il paraoilio della pompa dell'acqua ( Se hai un Rblata)
|
No, ho una 911R, quindi pompa esterna...
|
|
E' quelo che temevo... mi sa che prox modifica prendo il radiatore Grc, che ne dite? A proposito, c'è differenza tra quello che vende Gm e Giacomelli??? E soprattutto vi sembra più efficiente del modello china?
|
quelli sono i pitulli:asd: ossia alghe....i rad sono gli stessi.....
|
|
Ho visto che è ricurvo, quindi dovrebbe avere una superficie radiante leggermente maggiore... quindi forse riesce a raffreddare un po' di più!
Il problema è che non riesco a capire da dove vengano fuori le "alghe"... i tubi sono nuovi, la pompa è nuova (Bzm), il cilindro-testa pure, rimane solo il radiatore, che in effetti è verniciato di nero. Non vorrei che scolorisca... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |