![]() |
aiuto scelta
è da un pò che sono interessato all acquisto della vmc naked ,ma purtroppo
dalle mie parti di minigp non se ne vedono ,allora il mio dubbio è questo, spendere intorno ai 2600 per la vmc che cmq da quello che ho capito e si un ottimo progetto ma di manifattura cinese anche le sospensioni, o aggiungere qualcosina e prendermi una f6?????????che tranne il motore è completamente made in italy. in passato ho avuto sia pit cinesi che una f4 e la differenza di materiali è abbastanza evidente anche sul semplice bullone,per non parlare della guida e visto che non vorrei s*******re a cambiare questo o quello ,qualcuno che ha visto o messo mano a una vmc mi può aiutare a capire la differenza.grazie |
Quote:
ma se guardi l'ultimo wlb danilo ciuti è arrivato secondo con la naked vmc da scatola gli è stato fatto un setap di ammortizzatori a inizio anno e basta dnm e fastace ha sempre usato ( tranne l'ultima gara ) un 4 valvole cinese sistemato da 2rmoto dal momento che hà iniziato ad usare gomme fresche è sempre arrivato tra i primi due poi.. per inizio anno cè la possibilità di provare la naked .. scrivimi che ti metto in contatto con un paio di piloti che l'anno prossimo faranno il wlb con la naked ciao |
ciao limatutto innanzitutto grazie per la risposta.
si già avevo letto della performance di ciuti,infatti i miei dubbi non sono concentrati sulla bontà del proggetto ma sui materiali.il wlb e molto distante dalle mie parti quindi non credo poterci incontrare,cmq grazie lo stesso |
forza ragazzi,nessuno che può darmi un consiglio?
|
Quote:
|
lo sapete che nel prossimo campionato minigp ci sarà la categoria per i grandi cc70? quindi sareppe anke + azzeccato comprare un 2 tempi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 36. |