![]() |
Ritrovi Piste Junior
Che ne pensate di scrivere quì le varie date e piste delle vostre prossime uscite?
In questo modo si potrà sapere dove gireranno i bambini e fra di loro, oltre a confrontarsi, si divertiranno di piu, specialmente fuori dalla pista con i monopattini, palloni ecc...:lol1: Addirittura pensavo a una cosa tipo comprare delle medaglie e premiarli tutti a fine giornata(un negozio quì vicino vende le coppe a 2 euro l'una) immaginate che figata sti bimbi che ad ogni uscita vincono una medaglia o coppa e se la portano a casa contenti. A fine giornata li chiamiamo tutti e li premiamo chiamandoli uno per volta. Magari da cose nasce cosa e diventa un'idea carina. Inizio io noi sabato 31 dicembre saremo a Codogno, dalle 10 circa alle 15 :si: |
E bravo Ettore! penso che sia un'ottima idea, noi ci aggregheremo volentieri quando farà in po' più caldo.
Matteo si è appena fatto una mega bronchite con ricaduta, non credo sia il caso di andare in moto per il momento. Ciao Valeriano |
certo Vale fallo riprendere per bene il pilotino che poi inizia la primavera e si va in pista.
io di mio metterò sempre le piste dove andremo così chi vuole si aggrega. :si: |
ne avevamo ampiamente discusso prima di aprire la sezione, ma vedo che è servito a poco
questo topic è da "ritrovi ed eventi" ed è qui che deve stare |
Certo che voi siete davvero irriducibili, ma quando nevica gli monti almeno le gomme da neve o lo fai andare con le slik?:rotfl:
A presto:si: |
Quote:
@Manu non avevo letto, va bene e non c'è bisogno di far polemica:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |