![]() |
Vi piacerebbe un Trofeo Lazio ???
come tutti gli anni vedendo i vari calendari e trofei mi accorgo che nella mia regione il Lazio si fanno tanti trofei ma ognuno di questi si corre sempre sulla stessa pista.per come la vedo io non ha molto senso,ci sono 4 impianti:
Abc,Free Time Village,Torricola,La Scintilla,tutti di alto livello,ma tutti gli anni ognuno fa' il trofeo per conto proprio.a me come ad altri fare un trofeo solo su una pista sola non attira,non credo che piaccia neanche ai proprietari degli impianti perche' poi alla gare c'e' poca gente e si fa' fatica a rientrare con le spese perche' i piloti che partecipano ad uno,non vanno all'altro.io lancio il sasso con un bel sondaggio speriamo non a vuoto :lol1: |
Confermo la tua opinione, provato un trofeo anni fa e dopo 2 gare la gente si stanca.
|
Quote:
|
Ovviamente non potrei partecipare, troppo distante, comunque appoggio l' idea :si:
|
piste nel lazio
Volendo ci sono antre du piste nel lazio, una è pontecorvo l'altra è la nascente pista di pofi su cui ho avuto la possibilità di girare , è una pista che meriterebbe x davvero una pista x minimoto tecnica ma scorrevole con un cavatappi in salita asfalto n1 . siccome i trofei sono tt al nord ci vogliono troppe trasferte sarebbe ottimo fare una cosa nen lazio il regolamento di riferimento dovrebbe essere tipo STOCK 2000 altrimenti non sò cosa potremmo fare io con i due piloti di casa
|
OTTIMISSIMA IDEA .... sia per i piloti , sia per gli spettatori
giustissimo il discorso allenamenti :si: |
Quote:
questo e' il mio parere da pilota del week end e io posso solo fare chiacchiere,spero che chi puo' passi all'atto pratico nei suoi intererssi,infondo siamo ancora a inizio anno :smt124 |
magari ... ma la vedo proprio improbabile, 2 anni fà lo fecero freetime e Torricola sullo stesso trofeo e a mio avviso è stato un bel evento, ma se l'anno dopo non lo hanno ripetuto evidentemente non c'è stato un gran guadagno e loro solo su quello fanno affidamento ...
Comunque io te lo appoggio ... :si: |
Quote:
Comunque io fare non più di 6 gare in più piste, 1 al mese nel periodo Marzo-Ottobre. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |