![]() |
carburazione zpf z1 mk1
ciao a tutti.sabato dovrebbe arrivarmi la Z1 anche se devo ancora vendere la mia blatina.il tizio dal quale l'ho comprata l'ha tenuta in maniera maniacale e in più ha montato il phbg 19 dell'orto assieme a tante altre cose.vorrei sapere se qualcuno ha carburato questa moto con il 19,e magari sapere ,misura spillo,getti max e min e polverizzatore.grazie a tutti.cmq in settimana posto le foto della mia blatina da vendere.ciao a tutti
|
quanto la fai la blata??
|
370 trattabili.ha motore con carter lavorati e lucidati ,travasi lavorati,cuscinetti skf a basso attrito,paraoli,marmitta racing fatta su misura.dissipatore di calore,carburatore dell'orto 17,5 con spillo a7 ecc.....
|
ma sto carburatore è 19..... o 17.5...... non capisco...
|
io attualmente ho la blata con il 17,5 sotto,ma sabato mi arriva la z1 con il 19.la blata quindi deve partire:::::::::::::::
|
la z1 esce gia con il 19,quindi non devi carburare nulla,in caso ci sono decine di 3d che parlano di carburazione indipendentemente dal modello di mini.
|
è vero che esce gia con il 19 ma è cinese.a questa c'è un dell'orto da 19 phbg .volevo solo sapere se come spillo il w 23 va bene.sotto attualmente c'è il w 9.
|
in teoria il w9 sarebbe magrino,poi dipende dai sintomi che ha la mini;)
|
fast,ho guardato in tutte le discussioni sulla carburazione,ma nessuna parla della carburazione del phbg 19 sotto un 50 cc in maniera esaudiente,e in particolare sotto la z1.
|
Ma l'hai provato? hai problemi?
Prova e vedi i sintomi.... come facciamo a dirti la carburazione se non sappiamo i sintomi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 07. |