![]() |
Che frizione posso montare?
Salve ragazzi. Ho una mini DM con motore BZM 50 e vorrei adattarla a mio figlio che ha 11 anni. Che frizione posso montare per evitare di bruciarla? Che taratura si potrebbe fare per farla andare un po meno? Vi ringrazio in anticipo.
|
allenti le molle.
|
Quote:
|
Grazie. Ma proverò a cambiare anche il carburatore con un 14 o 15 perchè va come un treno..
|
Se cambi il carburatore con uno più piccolo non sarà molta la differenza di prestazione...
Se vuoi dare poca potenza a tuo figlio per farlo imparare dovresti fare un blocco sul comando del gas o inserire una flangia sullo scarico... |
Come prima cosa vi ringrazio tutti. Farò un po di prove.. Lui sa già andare per questo sono io che ho un pò di timore. Aveva quattro anni quando è salito sulla prima moto poi al quad e adesso ancora alla mini.
|
Allora tieni solamente la frizione bassa, vedrai che tuo figlio saprà gestirsi da sé ;)
|
Quote:
|
Ciao ZENNA90. Vedo che sei da queste zone... Ce qualche negozio di ricambi onesto dalle parti di padova o ferrara?
|
Quote:
Ho visto che sei di Padova, comunque io prendo tutto online, se ti serve qualche consiglio su dove prendere chiedi pure in pm :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |