![]() |
carter polini
secondo voi l'accoppiata motore bzm e carter polini rende come un motore bzm e carter bzm oppure con i carter polini perde risperro a quelli bzm??
|
I miscugli è sempre meglio evitarli, comunque come prestazioni sono praticamente identici, cambia invece l'erogazione.
|
io sul carter polini ci metterei il Malossi, senza ombra di dubbio!!!
|
Quote:
pero' il problema e' che si trova solo 40cc e nuovo il 50cc costicchia tanto.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Costicchia? Io preferisco spendere poco di più ma che sia sicuro che i GT siano tutti uguali e performanti, ottima qualità, e finiture ok Se io compro una cosa che pago 230,00€ pretendo che escluso i guadagni di chi lo commercializza sia di prima qualità, e non che quando apro la scatola devo rivolgermi a qualcuno che prima di montarlo deve togliere residui di fusione, o piani di appoggio da rettificare perchè nn sono perfettamente pari. Vedi te, i soldi son tuoi :si: Il proverbio chi + spende, meno spende non lo ho inventato io :si: Quote:
Curioso!!!!!!! |
Quote:
|
io ho questo miscuglio..... bzm-polini.... 50cc.... non va male... prima con la marmitta del 40cc non rendeva, ora ho una marmitta 50cc e va molto meglio! però tutto "originale" senza preparazioni speciali... preferisco fare litri che pistoni........... visto quel che costano!!!
|
Quote:
un'altro mondo....però io sono un cancello saldato per terra ,magari a qualche supermanico centauro power, il mio motore potrebbe far ridere come prestazioni :lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |