Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   carter polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99616-carter-polini.html)

Edoardo58 22-12-11 12: 02

carter polini

secondo voi l'accoppiata motore bzm e carter polini rende come un motore bzm e carter bzm oppure con i carter polini perde risperro a quelli bzm??

Tucatucacincilla 22-12-11 14: 35

I miscugli è sempre meglio evitarli, comunque come prestazioni sono praticamente identici, cambia invece l'erogazione.

M I K 22-12-11 15: 22

io sul carter polini ci metterei il Malossi, senza ombra di dubbio!!!

fantastik 22-12-11 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1379776)

come non quotarti!!!
pero' il problema e' che si trova solo 40cc e nuovo il 50cc costicchia tanto....

VADABRUT 22-12-11 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1379776)

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1379783)
come non quotarti!!!
pero' il problema e' che si trova solo 40cc e nuovo il 50cc costicchia tanto....

Posso sapere perchè con una spiegazione semplice ?

M I K 22-12-11 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1379783)
come non quotarti!!!

E chi lo ha detto che il 50cc non si trova?

Costicchia? Io preferisco spendere poco di più ma che sia sicuro che i
GT siano tutti uguali e performanti, ottima qualità, e finiture ok

Se io compro una cosa che pago 230,00€ pretendo che escluso i guadagni di chi lo commercializza sia di prima qualità, e non che quando apro la scatola devo rivolgermi a qualcuno che prima di montarlo deve togliere residui di fusione, o piani di appoggio da rettificare perchè nn sono perfettamente pari.

Vedi te, i soldi son tuoi :si:

Il proverbio chi + spende, meno spende non lo ho inventato io :si:

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1379794)
Posso sapere perchè con una spiegazione semplice ?

Vedi sopra!

Curioso!!!!!!!

VADABRUT 22-12-11 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1379818)

Se io compro una cosa che pago 230,00€ pretendo che escluso i guadagni di chi lo commercializza sia di prima qualità, e non che quando apro la scatola devo rivolgermi a qualcuno che prima di montarlo deve togliere residui di fusione, o piani di appoggio da rettificare perchè nn sono perfettamente pari.

Vedi sopra!

Curioso!!!!!!!

Spiegazione semplice, veloce e perfettamente comprensibile, grazie :si:

Anthony 22-12-11 17: 11

io ho questo miscuglio..... bzm-polini.... 50cc.... non va male... prima con la marmitta del 40cc non rendeva, ora ho una marmitta 50cc e va molto meglio! però tutto "originale" senza preparazioni speciali... preferisco fare litri che pistoni........... visto quel che costano!!!

rinmbo 22-12-11 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1379821)
io ho questo miscuglio..... bzm-polini.... 50cc.... non va male... prima con la marmitta del 40cc non rendeva, ora ho una marmitta 50cc e va molto meglio! però tutto "originale" senza preparazioni speciali... preferisco fare litri che pistoni........... visto quel che costano!!!

anche io ho questo"miscuglio" con carter e cilindro ritoccati un pelino e devo dire che mi basta ed avanza ,specialmente da quando ho messo lo scarico cs per 50:
un'altro mondo....però io sono un cancello saldato per terra ,magari a qualche supermanico centauro power, il mio motore potrebbe far ridere come prestazioni :lol1:

GAETANIK 22-12-11 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1379818)

Vedi sopra!

Curioso!!!!!!!

eh si mik....gia ne abbiamo parlato in passato si e'? ciao...(a proposito ti mando un pm)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34.