Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Proposta Banshee, consigliatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/99480-proposta-banshee-consigliatemi.html)

Gizzi35 16-12-11 18: 29

Proposta Banshee, consigliatemi!

Salve ragazzi, oggi mi è stata proposta una Banshee replica pol*ni a 250 euro, mai andata in pista, solo provata nel giardino a 250 euro. Il proprietario mi ha detto che funziona alla perfezione e che è tutta originale... non so dirvi di più... In ogni caso domenica la vado a vedere, a cosa devo stare attento? Come faccio a scovare tutti i difetti che magari mi tiene nascosto? :lol1: Il prezzo è buono? Il motore è compatibile con i ricambi Polini originali? Che mi dite del telaio? Io peso 80 KG, non è che mi si spezza alla prima curva?

P.S. Evitate di rispondere: <È una cinese, con poco più prendi un'italiana usata> e cose del genere.

Un grazie in anticipo a tutti ;)

Giammax88 17-12-11 00: 16

Se non ci ha mai messo le mani, quindi corrette le prime cose essenziali, conta almeno 150-200 euro di spesa sopra.
Qua sul forum si trova di meglio.
usa il tasto cerca e trovi tutti di difetti che devi guardare...ci sono 1000 topic che parlano di mini cinesi! =)

fantastik 17-12-11 02: 01

io ti consiglio sempre di prenderne una che almeno ha il motore e le normali parti di usura italianizzate o almeno revisionate.
se aspetti di sicuro nel mercatino ne trovi una messa bene a poco.
sono consigli poi vedi tu.

Gizzi35 17-12-11 07: 37

Ma no... Se ne prendo una già con cuscinetti, paraoli e varie parti italiane non c'è più sfizio... :rotfl:

rinmbo 17-12-11 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1377886)
Ma no... Se ne prendo una già con cuscinetti, paraoli e varie parti italiane non c'è più sfizio... :rotfl:

Non ci sarà sfizio, ma in compenso ci sono :
problemi, spese, arrabbiature e rotture...specialmente di ammennicoli :smt121

xMaverickx 17-12-11 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da Gizzi35 (Messaggio 1377886)

Poi arriva lo sfizio del rosario,fidati :si:

Bubu7te 17-12-11 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1377900)
Poi arriva lo sfizio del rosario,fidati :si:

no dai non è tutta questa tragedia...:lol1: qualche moccolo parte però dai per iniziare non è niente male ;)

claudiettosport 17-12-11 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da Bubu7te (Messaggio 1377902)
no dai non è tutta questa tragedia...:lol1: qualche moccolo parte però dai per iniziare non è niente male ;)

quoto.....
non siamo esagerati.....
le cose fondamental da sistemare sono carburatore,gomme e una revisione generale....certo 100 euro minimo ce li spendi acora...dipende da cosa vuoi...
e poi ci vuole BUONA MANUALTA' E VOGLIA DI FARE,se ci sono queste cose,250 euro non son tantissimi....se uno pian piano la sistema puo' essere una soddisfazione....

certo se riesci ad abbassare il prezzo di 50-100:rotfl::rotfl: euro vai...:smt121

Gizzi35 17-12-11 13: 12

Esatto è proprio quello che vorrei fare anche perché 200 gli ho già... Comunque ho letto che monta solo una particolare frizione zocchi.. è vero? I ricambi polini (albero, gt, frizione, accensione ecc ecc. ) montano su oppure no?

sbragone5 17-12-11 13: 35

chissa che frizione particolare.... sarà una zocchi che cque è una buona frizione e bona...
cque da come mi dicevano, a parte il GT che ha diffirenze sostanziose, il resto è praticamente identico ergo tutto compatibile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55.