![]() |
Proposta Banshee, consigliatemi!
Salve ragazzi, oggi mi è stata proposta una Banshee replica pol*ni a 250 euro, mai andata in pista, solo provata nel giardino a 250 euro. Il proprietario mi ha detto che funziona alla perfezione e che è tutta originale... non so dirvi di più... In ogni caso domenica la vado a vedere, a cosa devo stare attento? Come faccio a scovare tutti i difetti che magari mi tiene nascosto? :lol1: Il prezzo è buono? Il motore è compatibile con i ricambi Polini originali? Che mi dite del telaio? Io peso 80 KG, non è che mi si spezza alla prima curva?
P.S. Evitate di rispondere: <È una cinese, con poco più prendi un'italiana usata> e cose del genere. Un grazie in anticipo a tutti ;) |
Se non ci ha mai messo le mani, quindi corrette le prime cose essenziali, conta almeno 150-200 euro di spesa sopra.
Qua sul forum si trova di meglio. usa il tasto cerca e trovi tutti di difetti che devi guardare...ci sono 1000 topic che parlano di mini cinesi! =) |
io ti consiglio sempre di prenderne una che almeno ha il motore e le normali parti di usura italianizzate o almeno revisionate.
se aspetti di sicuro nel mercatino ne trovi una messa bene a poco. sono consigli poi vedi tu. |
Ma no... Se ne prendo una già con cuscinetti, paraoli e varie parti italiane non c'è più sfizio... :rotfl:
|
Quote:
problemi, spese, arrabbiature e rotture...specialmente di ammennicoli :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quoto..... non siamo esagerati..... le cose fondamental da sistemare sono carburatore,gomme e una revisione generale....certo 100 euro minimo ce li spendi acora...dipende da cosa vuoi... e poi ci vuole BUONA MANUALTA' E VOGLIA DI FARE,se ci sono queste cose,250 euro non son tantissimi....se uno pian piano la sistema puo' essere una soddisfazione.... certo se riesci ad abbassare il prezzo di 50-100:rotfl::rotfl: euro vai...:smt121 |
Esatto è proprio quello che vorrei fare anche perché 200 gli ho già... Comunque ho letto che monta solo una particolare frizione zocchi.. è vero? I ricambi polini (albero, gt, frizione, accensione ecc ecc. ) montano su oppure no?
|
chissa che frizione particolare.... sarà una zocchi che cque è una buona frizione e bona...
cque da come mi dicevano, a parte il GT che ha diffirenze sostanziose, il resto è praticamente identico ergo tutto compatibile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |