Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Sondaggio campionati 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99390-sondaggio-campionati-2012-a.html)

Luca's father 13-12-11 11: 59

Sondaggio campionati 2012
 
Ebbene visto che sembra che ci siano seimila campionati per il 2012, già organizzati o semi organizzati
per evitare che tutti questi talenti vadano dispersi in giro nei vari campionati che stanno venendo fuori, non sarebbe opportuno aprire un sondaggio su "quale campionato farai nel 2012?"
lo dico appunto perchè, parlo per me ma secondo me molti la pensano così, non dovrebbe essere bello iscriversi a un campionato e poi vedersi alla prima gara in 4 gatti...e sapere che gli "altri" fanno un altro campionato

UISP Emilia Romagna
Interregionale FMI
Campionato Italiano (UISP)
Challenger 2012 (Fantini-Ferro-Giampy)
Campionato FMI

io non sono capace di aprire il sondaggio se no l'avrei fatto

mully1 13-12-11 12: 06

Sondaggio campionati 2012
 
una precisazione, l'unico campionato italiano 2012 è quello organizzato da FMI:si:

Luca's father 13-12-11 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1376103)
una precisazione, l'unico campionato italiano 2012 è quello organizzato da FMI:si:

modificato, loro lo chiamano così:si:


parto io, per adesso probabilmente faremo il trofeo regionale Emilia Romagna (sempre se si farà)
per il trofeo di Fantini aspetto che descrivano meglio di cosa si tratterà, se dovesse piacermi non nascondo che potrei anche farlo,

idrolele 13-12-11 12: 41

manca il trofeo di punta !! quello della salamella :1st: che si svolgerà nel nord italia

Elo#89 13-12-11 12: 45

Non e stata messa la possibilità di scelta multipla.....

mixio13 13-12-11 12: 50

Allora visto che ci siamo manca anche la nostra creatura CENTRO ITALIA UISP.

Luca's father 13-12-11 12: 54

scusami mixio hai ragione manca il tuo, e anche la scelta multipla

Lele per il trofeo salamella tanto si sa che lo facciamo tutti :)

mixio13 13-12-11 12: 56

Non è mio.... ma del mondo minimoto! ( maremma che lecca culo.... che sono)

Luca's father 13-12-11 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1376105)
no, si chiama trofeo italia,comunque è ancora presto per fare un sondaggio,io aspetterei a gennaio.E comunque inviterei WLB,UISP, e noi di fare un tavolo rotondo per vedere se si riesce a trovare la maniera per unificare qualcosa,(i tempi ci sono) cosi si rischia di avere 30 piloti ciascuno.

vedi Giampy la pensi come me, e tanti altri che mi hanno riferito lo stesso punto di vista, secondo me sarebbe opportuno farne pochi campionati in modo tale da avere un afflusso consistente e confronti fra tutti i piloti.

CZar 13-12-11 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1376105)
E comunque inviterei WLB,UISP, e noi di fare un tavolo rotondo per vedere se si riesce a trovare la maniera per unificare qualcosa,(i tempi ci sono) cosi si rischia di avere 30 piloti ciascuno.

Quoto, e consiglierei di mettere da parte campanilismi inopportuni, anche se, temo, gli animi mi sembra si siano gia' scaldati e dubito si riuscira' a risolvere in tempo.

Mi dispiace molto, io ho sempre le mie 8-10 domeniche disponibili e dovro' comunque fare una difficile scelta.

PS: manca anche il trofeo UISP Veneto. ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it