![]() |
concorso "la tua pista ideale per il trofeo della salamella"
buon giorno gente :smt124
come scritto sopra apriamo un "concorso" per capire secondo voi ( piloti del nord italia) quale piste dovrebbero far parte del trofeo. noi del moto club abbiamo già stilato un itinerario ben preciso ma nessuno ci vieta di inserire/sostituire qualche tappa :smt121 quindi come vedete c'è un sondaggio (che si chiudera il 31-01-2012) a cui dovrete rispondere e da lì prenderemo spunto verranno prese in considerazione le prime 8 classificate :smt136 chiaramente non sono a conoscenza di tutte le piste esistenti e se nel sondaggio ne manca qualcuna vedremo di farla aggiungere:smt121 |
Volpiano senza ombra di dubbio, anche se a mio figlio piace molto anche Codogno, ma visto che la pista piacentina sarà già teatro di altre manifestazioni, direi di favorire maggiormente la pista Torinese per agevolare anche i piloti piemontesi.
|
Vai di crevoladossola....Francuzzo!
|
crevola tutta la vita !! quel curvone in pieno ( che non riesco a fare :doh: ) è fantastico !!
anche se salmour ha il suo fascino:1st: |
codogno
chignolo rozzano salmour o mondovì viverone crevoladossola arzignano monza circuito a sorpresa a me piacerebbero queste 8 :si: Non ho votato Codogno perchè sicuramente non mancherà... |
Ho votato Salmour, è da panico!
|
Ho votato codogno .............. è troppo bella anche se io sono un :trattore:
|
ho votato salmour la esse prima dell'arrivo è da orgasmo.... pero pista selettive no pista completa... anche se mondovi è altrettanto spaziale.....
io farei: CODOGNO ROZZANO CREVOLA MONZA MONDOVI SALMOUR |
E ottobiano? Troppo cara penso?
|
a ME MI PIACE viverone!!!:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |