![]() |
[Week-end 10-11/06/06]Le minimotopantegane a castelraimondo!
(con un po' di ritardo...)ciao ragazzi! finalmente ho le foto (ancora poche) della trasferta nel più bel circuito d'italia! CASTELRAIMONDO! KE DIRE...nn si può descrivere tale meraviglia davvero, ogni giro è emozionante e per niente stancante...il rettilineo tutto in pieno fa davvero paura (oltre 100 km/h!!!!!)
qui il link della home dove c'è a sua volta il link delle foto (due slideshow) http://www.motopantegane.it/motoclubhome.htm io ci sn solo in una (per altro neanke in piega...)...a presto posterò altre foto! godetevi queste nell'attesa! |
belle foto...ammazza 100km/h, che bellezza...poi ho visto anche dei kart...quindi pista veloce proprio per i kart!!
|
bellissime!! da provare questa pista..:sbav:
|
Quote:
|
ah ok...ma dov'è castelraimondo?
la pista quanto è lunga? |
più la vedo più voglio andarci: sarà una delle prime cose che faccio appena finito sto caxxo d'esame
|
Sembra veramente da paura sto sito!!
Dove si trova?? |
belle foto e bella pista....:brinda:
|
la pista si trova a castelraimondo in provincia di macerata...che dire è in c*lo ai lupi ma ne vale la pena davvero!!!!!!! è lunga 1 km;)
|
Belle foto!! Che dire della pista :sbav: :sbav: ci giro una domenica si e un'altra pureeee:lol: , e veramente bella solo che se capita che ci sono tanti kart e una rottura di boolsss xche si gira un po per uno!!
POI da provare anche il ristorante.. MERITA UN TUTTO 18 EURIIIIII (antipasto, 1°, secondo,caffe ,2giri di amari!!!acque e vino):si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 24. |