![]() |
domanda carter
ciao a tutti secondo voi posso montare l'albero motore bzm placche rosse per carter blata
posso montarli su carter polini 6.2??? posso montare pezzi bzm come accensione volano carter campana? attendo vostre notizie |
ragazzi nessuno che ne sappia qualcosa?
|
l'albero bzm per motori blata, ha i "perni" dei cuscinetti da 17 mm (per cuscinetti 6203)
mentre nei carter 6,2 polini e nei bzm ,montano cuscinetti 6202 con Ø 15 mm. gli altri pezzi che menzionavi, sono standard o per carter blata? |
Quote:
|
Quote:
va bè dai te lo dico ........ tieni premuto "alt" e fai 157 su tastierino numerico :1st: |
Quote:
allora l'albero bzm per blata non posso montarlo... |
il volano + fissato all'albero e dovrebbe montare(dico dovrebbe perchè sull'albero ci và di sicuro, ma avendo la puleggina della cinghia non sò se cistà su carter 6,2) la bobina dovrebbe montare.
il carter campana e carter frizione ,invece non montao perchè i blata hanno 3 viti per il fissaggio ed i bz / polini ne hanno 4 |
prenderò questi carter polini 6.2 e vedremo che modifiche fare e vi terrò aggiornati il volano la sede dell'o-ring della pompa dell'acqua la posso eliminare sotto al tornio
|
Per montare quell'albero sui carter 6,2 Polini dovrai tornire le sedi dei cuscinetti sui carter portandole a 40mm. (se c'è abbastanza materiale) e mettere i cuscinetti 6203 oppure montare dei cuscinetti 6003 che hanno l'interno da 17mm. e l'esterno da 35mm. inoltre vedere anche lo spessore, le sedi dei carter Polini sono profonde 11 mentre i 6203 sono 12 e i 6003 sono 10mm.
Volano e bobina Blata li monti di sicuro ma poi dovrai rifare l'anticipo con una strobo perchè la posizione della bobina da Blata a Polini è leggermente differente... Non ti conviene vendere l'albero BZM per Blata e prenderne uno per Polini/BZM??? |
devo vedere come fare..l'albero bmz per blata lo tengo montato sul motore blata..con il cilindro bzm...ma siccome che devo smontare e avendo l'albero a portata di mano volevo fare questo esperimento comunque devo vedere un po come prendo i carter vedrò come muovermi e vi terrò informati intanto mi fanno bene di sicuro i vostri consigli
grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |