![]() |
minimoto phantom
Salve ragazzi un aiuto.. ho trovato su subito un ragazzo che vende a macerata una phantom del 2009 con motore bzm50 a liquido. il prezzo e' di 1200 tratt . guardando in giro la moto non e' molto
Pubblicizzata a me sembra essere del 2007. che dite faccio una cazz..ata? Meglio rimanere su dm o grc? |
penso che la phantom sia una buona moto...poi dipende da te...se sai già some si guidano altre moto e ti ci trovi bene puoi anche rimanere su quelle se non vuoi rischiare di spendere soldi su una moto che poi non ti piace...se metti un link dell'annuncio possiamo anche darti un pò un parere sul prezzo se è quello che ti interessa sapere!! :si:
|
questo è il link..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-34617001.htm non c'è scritto un granchè.. ci ho parlato per telefono e mi ha detto che non ha graffi perchè ho capito che è il tipo che ha paura dell'asfalto.. mi ha saputo solo dire che monta carter della zpf con termica bzm 50 a liquido. non sa cavalli e nemmeno le caratteristiche.. l'ha presa seminuova da un signore che se l'è venduta per problemi fisici. purtroppo sulle minimoto sono poco preparato, fino ad adesso ho fatto solo pista con moto grandi.. purtroppo il costo sta diventando proibitivo e mi devo buttare sulle mini dove i costi sono più contenuti!!! almeno per quanto riguarda le piste.. la dm l'ho provata la grc no e di esperienza ne ho poca nel campo minimoto |
il prezzo e' buono ma fossi in te mi prenderei un po' di tempo,cerca di provare altre mini oltre la DM per farti un idea precisa,con Dm e Grc non sbagli e sono quelle che vanno per la maggiore ed un motivo ci sara'.comunque ogni persona ha un suo approccio del tutto personale con il mondo minimoto,bisogna poi vedere in che modo avviene l'approccio e cosa si pretende a lungo andare,se vai per divertirti e sei uno che non si fa' problemi e si adatta la Phanthom e' ok,se invece pretendi e cerchi il Top guardati in giro che di moto ce ne sono a prezzi buoni.
|
Quote:
anche se trovi una midi del 2008 o 2007 stai tranquillo che non ti cambia ranchè!! ;) se il tuo problema sono i soldi fai una scelta del genere!! :si: |
Quella Phantom è una moto molto particolare, ne ho provata una 2 settimane fa, esteticamente e tecnologicamente è stupenda, si guida molto bene.
Però secondo me 1200 € sono troppi, purtroppo è una moto che non ha mercato. Io in tutti i post a cui ho risposto su argomenti simili ho sempre consigliato di provare la moto prima di comprarla e lo faccio anche ora. Se hai un budget di 1200 €, hai una scelta molto ampia di ottime mini usate, dai un'occhiata al mercatino del forum, ci sono veri affari. |
Con 1200 euro ci prendi altre moto, magari messe meglio e con ricambi. Conta che se prendi la moto e basta poi devi spendere almeno altri 300 euro minimo sopra, prima di andare a girare.
Se hai provato DM e ti ci 6 trovato bene secondo me conviene prenderne una tipo 2010 con un pò di ricambi qua sul foro e via...=) O magari si trovano anche 2007 messe a modo con un sacco di robina utile...o magari le paghi 800 e con 400 ti ci rifai tutto. =) |
scusa perche deve spendere altri 300 euro minimo per girare????
|
Di sicuro la mini non sarà perfetta, perciò, mettici una catena, una corona, un pignone, una frizione o anche solo le massette, un treno di gomme in preventivo da usarsi quando sarà necessiario, mettici anche una rinfrescata al motore e 300 € sono belli che andati, se i 300 € non li spendi per la mini allora li spendi per gli strumenti da officina o per i ricambi di consumo.
L'usato è usato, di sicuro qualche lavoretto da fare c'è ... |
ok,che i ricambi servo all'occorrenza...ma se il venditore dice che la moto sta in buone condizioni ed e' pronta perche mettere in preventivo 300 o piu euro???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 16. |