![]() |
NEW sondaggio CHE MOTORE PREFERITE??
A distanza di quattro anni dall'apertura del post che motore preferite, volevo riproporre questo sondaggio per vedere se le vostre impressioni,pareri e preferenze sui motori in commercio sono cambiate....
che motore preferite??? VOTATE!!!!!! ps.i nomi dei costruttori li ho messi in ordine casuale.... |
Io monto un bzm ma devo dare il mio voto allo Iame Parilla perchè secondo me al momento è il migliore.
|
Bello .... Come rifinitura e non solo direi che iame è il top ....ma mi tengo il mio bzm, che dopo i giusti interventi è diventato bello croccante!
|
BZ per tanti motivi,lo conosco come le mie tasche,trovo i ricambi anche in farmacia,ho un ottimo rapporto con il costruttore e alla fine della fiera se sai metterlo a punto è ancora vincente.Con questo non voglio assolutamente sottovalutare gli altri.
|
:polini:
poca spesa tanta resa :lol1: |
IAME tutta la vita senza pensarci 2 volte... :moto:
|
Quote:
|
IO ho votato malossi, pkè come fattura penso sia la migliore, insieme alla iame. =)
|
io ho provato polini malossi e bzm e do il voto a bzm .. ma se qualcuno mi facesse provare iame forse forse !!!
|
iame lo trovo piu' evoluto, e con particolari molto interessanti da vero motore da corsa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |