![]() |
piste sardegna
ciao a tutti dal 3 gennaio fino al 20 andro in ferie a casa in sardegna e con la mia famiglia mi portro la motina
volevo organizzare qualche uscita in qualche pista insieme a qualcuno di voi per fare un po di bagare, io sono della prov di oristano e ho vicino la pista di tramatza e quella di arborea che se e abbandonata ci si puo girare liberamente ho mi posso pure spostare, fatevi avanti...............:si: |
ma non ce piu nessun sardo nel forum???
|
piste sardegna
CIAO IGNAZIO IO CI SONO......:si:
|
ciao di dove sei?
|
ci sn anke ioooooooooo:inferno:
|
piste sardegna
Ciao Ignazio io abito a sassari ma mia madre e' di "terraba bella" non credo che
riusciamo a girare insieme perche sino al 28 dicembre ho la caviglia ingessata, comunque sentiamoci comunque perche il cucciolo gira benino Cucciolo=nic#26 dieci anni, saluti alessandro :si: |
va benissimo.... io porto anche la cina aria e se riesco vorrei farla provare al mio piccolo 3 anni non si sa mai incominci la passione
|
sarebbe bello organizzare un raduno di tutti i sardi.....
|
Quote:
cmq ti invidio per la possibilitá di farti delle ferie invernali in quella splendida isola!! |
ma non invidiarmi ...... la fabbrica dove lavoro mette in cassa integrazione e allora scendo giu a casa con la famiglia , e forse gia parto il 18 perche le cose al lavoro non vanno proprio bene,comunque se vuoi un posto per te c'e, se ci si organizza puoi venire giu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |