![]() |
carburazione bz50 con 21 fatto
ciao ragazzi mi è arrivato ieri un 21 fatto da aster..dovrei carburarlo perche la moto nn sembra voler salire bene di giri...voi che siete piu esperti mi potreste consigliare una carbutrazione base dalla quale partire?grazie in anticipo..
|
Quote:
Perchè nel caso sia modificato ti conviene chiedere direttamente a lui, nel caso sia originale, io sono un sostenitore della carburazione "standard bzm", con un search nel forum trovi tutto |
no è un 21 fatto...nel forum nn ho torvato nulla con la ricerca...
|
Quote:
|
Chi meglio di chi l'ha fatto saprebbe darti un consiglio...lui sa come li ha fatti e saprà anche in linea di massima dove c'è necessità di intervenire rispetto ad un carburatore standard.
|
Se non ottieni in tempo indicazioni da Aster, monta un bel 125 di max, un 52 di minimo, spillo W16 alla 2a tacca dall'alto, polverizzatore AN266 (io uso questi parametri) e poi vedi come va.
Comunque, se ti manca allungo senza sentire il motore grasso, monta un getto più grande e vedi se va meglio |
io come configurazione dopo gli aiuti del forum adesso ho
polverizzatore an 266 spillo w16 3tacca getto max 135 getto minimo 52 filtro malossi e 13 con venturi dimenticavo il mio carbu e il 21 racing |
grazie a tutti...una domanda io come pol ho un au ma come faccio a sostituirlo con un an?le filettature di innesto sono diverse...
|
Quote:
questa e' un ottima guida se ti serve un aiuto: http://www.minimotovrforum.it/guide-...livo-phbg.html.... |
bella giuda..peccato che le foto nn si vedono....:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |