Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing area pit bike, minigp, 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/)
-   -   La facciamo una categoria MiniGp nell'interregionale Pit bike FMI??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/99209-facciamo-una-categoria-minigp-nellinterregionale-pit-bike-fmi.html)

Wheeling#69 06-12-11 12: 17

La facciamo una categoria MiniGp nell'interregionale Pit bike FMI???

Ciao, qualche richiesta mi è pervenuta, ma sono ancora poche;
stiamo pensando di fare una categoria promozionale per vedere se riusciamo a tirar su un po' di MiniGp.
L'idea è quella di fare categoria unica, senza distinzioni per età o peso, con unica limitazione alla potenza, così da dare la possibilità a tutti di partecipare, eventualmente limitando i cavalli ad un max di 15, dove, se si hanno potenze superiori, si possono ridurre con flange o carburatori più piccoli.

Una sorta di categoria promozionale, volta a rinfoltire le griglie nei prossimi anni, come è già successo nella pit bike di 3 anni fa, dove da una categoria striminzita, siamo oggi a fare un campionato Interregionale con oltre 110 - 120 piloti previsti.

Tanto per capire se farla o meno, cominciate a scrivere qui, magari richiamando l'attenzione dei vostri amici che hanno la miniGP.

Se riusciamo a mettere in piedi una batteria di almeno 8-9 piloti la facciamo!!

Chi è disposto a farla??

Tucatucacincilla 06-12-11 12: 47

Sempre instancabili!!!!!! :1st:

jaco 06-12-11 13: 18

Sandro... io la farei ma non vincolata o limitata ai CV...ma libera a tutte le minigp sia 2 che 4t....con ruote da 12 pollici!!!!!!visto che è promozionale.... al max si potrebbe fare classifiche diversificate x 2 e 4t!!!!!ma dentro tutti e gassssssss..... mi la vedi' insci!!!

mully1 06-12-11 14: 33

quoto jaco, anche perchè sarebbe un'altra cat. da bancare.

palcin 06-12-11 19: 48

mini gp 2 o 4 tempi in giro dovrebbero essercene visto il diminuire dei partecipanti all'italiano e l'abolizione quest'anno della classe 70....
senza uso del banco max 70 se 2 tempi ,max 125 se 4 tempi 5 marce(hondine) ,cilindrata libera oppure max 200 per le 4 marce(con motori da pit tipo vmc o dream...).
possibile che non riesca a prendere questa categoria??

mully1 06-12-11 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da palcin (Messaggio 1373706)
mini gp 2 o 4 tempi in giro dovrebbero essercene visto il diminuire dei partecipanti all'italiano e l'abolizione quest'anno della classe 70....
senza uso del banco max 70 se 2 tempi ,max 125 se 4 tempi 5 marce(hondine) ,cilindrata libera oppure max 200 per le 4 marce(con motori da pit tipo vmc o dream...).

Mi piace:si:

jaco 07-12-11 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da palcin (Messaggio 1373706)

ottimo piace anche a mè!! messa cosi'!!!!!! ma qui non si vede nessuna minigp!!!possibile??

CZar 07-12-11 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1373917)
ottimo piace anche a mè!! messa cosi'!!!!!! ma qui non si vede nessuna minigp!!!possibile??

I possessori di MiniGP non son mai stati dei grandi frequentatori dei forum di minimoto, chissa' dove si incontrano.

mottamix 08-12-11 13: 54

esiste un forum di sole minigp?..
Pirati del web....via!!!alla caccia del suddetto...:si:

MONELLO40 12-02-12 11: 47

io sarei interessato con la minigp 70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29.