![]() |
La facciamo una categoria MiniGp nell'interregionale Pit bike FMI???
Ciao, qualche richiesta mi è pervenuta, ma sono ancora poche;
stiamo pensando di fare una categoria promozionale per vedere se riusciamo a tirar su un po' di MiniGp. L'idea è quella di fare categoria unica, senza distinzioni per età o peso, con unica limitazione alla potenza, così da dare la possibilità a tutti di partecipare, eventualmente limitando i cavalli ad un max di 15, dove, se si hanno potenze superiori, si possono ridurre con flange o carburatori più piccoli. Una sorta di categoria promozionale, volta a rinfoltire le griglie nei prossimi anni, come è già successo nella pit bike di 3 anni fa, dove da una categoria striminzita, siamo oggi a fare un campionato Interregionale con oltre 110 - 120 piloti previsti. Tanto per capire se farla o meno, cominciate a scrivere qui, magari richiamando l'attenzione dei vostri amici che hanno la miniGP. Se riusciamo a mettere in piedi una batteria di almeno 8-9 piloti la facciamo!! Chi è disposto a farla?? |
Sempre instancabili!!!!!! :1st:
|
Sandro... io la farei ma non vincolata o limitata ai CV...ma libera a tutte le minigp sia 2 che 4t....con ruote da 12 pollici!!!!!!visto che è promozionale.... al max si potrebbe fare classifiche diversificate x 2 e 4t!!!!!ma dentro tutti e gassssssss..... mi la vedi' insci!!!
|
quoto jaco, anche perchè sarebbe un'altra cat. da bancare.
|
mini gp 2 o 4 tempi in giro dovrebbero essercene visto il diminuire dei partecipanti all'italiano e l'abolizione quest'anno della classe 70....
senza uso del banco max 70 se 2 tempi ,max 125 se 4 tempi 5 marce(hondine) ,cilindrata libera oppure max 200 per le 4 marce(con motori da pit tipo vmc o dream...). possibile che non riesca a prendere questa categoria?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esiste un forum di sole minigp?..
Pirati del web....via!!!alla caccia del suddetto...:si: |
io sarei interessato con la minigp 70
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |