![]() |
Info su Carburatore 19 cina
Salve, ho acquistato un carburatore da 19 cinese replica phgb, siccome non ci sono scritti i numeri sui getti , volevo sapere che numero di serie monta "max e min" . Se non sapete il numero approssimativamente che getto dite che monti?
grazie:si: |
Mi dispiace dirtelo, ma non hai fatto un buon acquisto, i carburatori cinesi non sono fatti con la perizia necessaria e non sono molto instabili e difficili da tarare, se non impossibili.
Compra dei getti Dellorto per PHBG e prova a trovare la carburazione corretta. Da dove partire? E chi lo sa? |
sicuramente montero' getti dell'orto,nessuno sa piu o meno da che getto min e max partire su in blocco motore italiano da 40cc, con carburatore da 19?
|
c'è scusa hai un motore italiano e pensi di farlo andare bene con un carbu cina?? Non stare a smattare...vendilo o compra un dell'orto che con 30 euro te lo fai qua sul forum!
|
Beh, l'unica e prendere come riferimento le stesse misure che altri usano su carburatori italiani (non credo ci siano altri che montano un carburatore cine su motore italiano). Prova con un 115 e ti fai un'idea di dove sei... però straquoto chi ti ha già consigliato di buttarlo, rischi di diventare matto e non per incapacità tua...poi se fai due prove e va bene in effetti non ti costa nulla...i getti li hai comunque per i prossimi carburatori...
|
Quote:
Un motore italiano non metterlo nelle mani di un affare del genere che magari si perde per strada la vite della mix o altroe rischi pure di grippare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |