Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto....... colla adesivi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/9919-aiuto-colla-adesivi.html)

nuvolari 20-06-06 16: 07

Aiuto....... colla adesivi

ciao ragazzi ieri mi e arrivata la mia mini apparte il fatto che ho dovuto perdere mezza giornata per stringere tutte le varie viti e per raddrizzare la ruota posteriore che era completamente storta mentre quella davanti non girava nemmeno con le martellate!!!!!:no: :no: :no:
Comunque................ ho avuto un problema con la rimozione dei vari adesivi del rivenditore che mi aveva tempestato la motina ho usato il phono per toglierli per bene ma alcuni si vede che erano vecchiotti e nonostante tutto mi hanno lasciato la colla sulla carena:confused: :confused: :confused: adesso non so proprio come fare per togliere i residui di colla senza rovinare la carena e la verniciatura aiutatemi come posso fare???????????????????????????????????????????;) ;) ;)

mattia90 20-06-06 16: 09

non so se va bene....la pasta abrasiva puo funzionare??

miki91 20-06-06 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da nuvolari
ciao ragazzi ieri mi e arrivata la mia mini apparte il fatto che ho dovuto perdere mezza giornata per stringere tutte le varie viti e per raddrizzare la ruota posteriore che era completamente storta mentre quella davanti non girava nemmeno con le martellate!!!!!:no: :no: :no:
Comunque................ ho avuto un problema con la rimozione dei vari adesivi del rivenditore che mi aveva tempestato la motina ho usato il phono per toglierli per bene ma alcuni si vede che erano vecchiotti e nonostante tutto mi hanno lasciato la colla sulla carena:confused: :confused: :confused: adesso non so proprio come fare per togliere i residui di colla senza rovinare la carena e la verniciatura aiutatemi come posso fare???????????????????????????????????????????;) ;) ;)

ciao benvenuto :brinda:

prova con un po di benzina............

Anomino 20-06-06 16: 14

Michelozzo 20-06-06 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da miki91
prova con un po di benzina............

si e poi con un accendino lol lol lol lol lol lol lol

mattia90 20-06-06 16: 37

ah allora la benza funge da sgrassatore....non lo sapevo!!
cmq benvenuto!!!

CZar 20-06-06 16: 46

confermo la benzina, sulla mia mk non ha intaccato la vernice neanche un po'.

lorey 20-06-06 16: 51

Sapete cosa ho usato io per la carena dell'R6? Il SIMPOL (non ricordo se si scrive così). E la cera liquida per carrozzeria, è uno spettacolo e dopo la carena brilla anche.

miki91 20-06-06 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Michelozzo
si e poi con un accendino lol lol lol lol lol lol lol

michelò è carina come battuta:asd: ................ma la benzina funziona davvero:sisi:

miki91 20-06-06 16: 57

vi vorrei vedere......quanti di voi mettono benzina senza bagnare il serbatoio:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17.