![]() |
cilindro piaggio (cia,si,bravo)
Parlando con un ragazzo in chat mi ha detto che si puo' adattare questo cilindro... non ho capito bene se intendeva tutto il blocco compreso i carter o solo il cilindro... qcn di voi ne sa nulla?
|
credo tutto il blocco motore
|
infatti... ma tu dici che è possibile? magari invece di mettere il variatore davanti, si riuscisse a montare la frizione...
Da qualche parte ho ancora un 65 cc DR del si... ma mi sa che i buchi non combaciano.. poi bisogna vedere, anche se l'alesaggio andasse bene, la corsa...mah |
difficilmente riesci ad adattare un GT con 3 prigionieri con un carter che ne ha 4...
|
azz è vero....! allora posso fare a meno di andarlo a cercare!:look:
|
raga tocca vedere però se si trova un pistone monofascia da 44mm!!
|
quello si... ma ad occhio mi pare di ricordare che sia piu' alto di quello delle mini... quindi bisognerebbe togliere del materiale... troppo sbattimento meglio provare con una fascia in meno sull'originale :-)
|
io ho provato con un cilindro di uno scarabeo i prigionieri coincidono, ho modificato la base del cilindro ma non mi ero accorto che la biella è troppo lunga, ne servirebbe una più corta perchè la cosra è troppo lunga ed il pistone esce fuori dal cilindro
|
usare il cerca? chiudo....
in ogni caso, o tutto il blocco o nada. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 25. |