Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Junior - 10 dicembre Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/99092-junior-10-dicembre-codogno.html)

Luca's father 01-12-11 15: 59

Junior - 10 dicembre Codogno

il 10 dicembre se non piove e non c'è nebbione porterò Luca a girare a Codogno, qualcuno si aggrega? ;)

sasa' 04-12-11 21: 12

ciao lucas.... se il tempo permette io ci sono sia sabato che domenica....sono in crisi di astinenza!!!:moto::sbav:

VADABRUT 04-12-11 22: 49

Noi siamo in pieno letargo :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
il risveglio è previsto per gennaio o febbraio, con una temperatura di almeno 10°

Luca's father 05-12-11 12: 14

oggi il tempo è bellissimo... ieri e sabato uno schifo... lo fa apposta il tempo

crash 05-12-11 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1373051)
Noi siamo in pieno letargo :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
il risveglio è previsto per gennaio o febbraio, con una temperatura di almeno 10°

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1373139)
oggi il tempo è bellissimo... ieri e sabato uno schifo... lo fa apposta il tempo

al tempo et alle donne... non si commanda:lol1:
cmq i pilotini dovrebbero abituarsi a correre con ogni condizione di tempo.... cosa volete che sia un pó di nebbia;)
Potevi venire a SanMauro sabato/domenica, Hector... c'era anche la categoria Primi Passi, non avrebbe sfigurato il tuo pilotino...

Luca's father 07-12-11 14: 26

Gunth sarei venuto piu' che volentieri ma ho dovuto sistemare la moto. Capita, prima o poi mi prendo una seconda motinaa cosi' ne avro' una di riserva per le emergenze.

crash 07-12-11 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1373961)
Gunth sarei venuto piu' che volentieri ma ho dovuto sistemare la moto. Capita, prima o poi mi prendo una seconda motinaa cosi' ne avro' una di riserva per le emergenze.

boh... io non capisco cosa avete sempre da "sistemare" su ste motine:smt155:lol1:

ho sentito che un pó di gente ci va domani a Codogno, qualcuno di voi ci sará?
Poi ci sarebbe domenica una bella garetta giú a Cattolica, con sicuramente presenti tutti i primi passi della "scuola minimoto" del buon Gabriele.... quale occasione migliore di chiudere bene l'annata 2011 con una garetta "natalizia"... tempo previsto:"coperto".. con temperature da 9° di mattina a 15° nel pome:si:

riky_nano 07-12-11 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1373966)
boh... io non capisco cosa avete sempre da "sistemare" su ste motine:smt155:lol1:

ho sentito che un pó di gente ci va domani a Codogno, qualcuno di voi ci sará?
Poi ci sarebbe domenica una bella garetta giú a Cattolica, con sicuramente presenti tutti i primi passi della "scuola minimoto" del buon Gabriele.... quale occasione migliore di chiudere bene l'annata 2011 con una garetta "natalizia"... tempo previsto:"coperto".. con temperature da 9° di mattina a 15° nel pome:si:

sempre in prima linea !!!!!
Ti vech.........
Meno male che Monti a riformato le pensini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crash 07-12-11 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1374038)
sempre in prima linea !!!!!
Ti vech.........
Meno male che Monti a riformato le pensini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non farmi far commenti su Monti che grrrgslzplllllgrrrrrrrrr :smt155:doh:

Luca's father 07-12-11 19: 24

Gunth noi domani presenti a Codogno, domenica vai a cattolica tu per la gara? Ma vai saabato o domenica tocca e fuggi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.