![]() |
SCOOP??? ZPF??? cosa sarà... :o :o :o
Per sbaglio ho trovato questa foto sul mio cellulare... :lol1::lol1::lol1:
http://s8.postimage.org/5zsj3pgjp/27112011372.jpg :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
ullallà!
bello vedere che in questi periodi c'è chi si prende la briga di sviluppare nuovi motori! |
Quote:
Bello anche il cerchio ant... |
Ma cos'è la cordicella che è attaccata al tubo della benzina?
|
il cerchio e la cordicella sono la novità!!! :lol1:
|
noi siamo molto fiduciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
veramente il cerchio mi sembra bello datato.... ma la cordicella non me la spiego.... va bè... :lol1:
|
la cordicella è l'espulsione rapida del pilota....:rotfl:
non mi stupisce che zpf provi delle nuove soluzioni anche di motore...so che la famiglia Zanetti sa come mandare forte i propri motori... |
Quote:
il cavo non esce dal rubinetto xkè il rubinetto è girato verso il fotografo, il cavo è esterno al cavo pippetta quindi non ha niente a che vedere col motore, sarà un qualche cavo scollegato che è stato messo lì per ora... |
Quote:
Quel telaio, è "svuotato" del superfluo, in modo ke si riesca a montare e smontare il motore senza fatica e velocemente...oltre al fatto ke non viene smontato dal banco prova fino a fine test...così facendo non si hanno prove sballate per diversi tiraggi di cinghie o menate varie...oltre ke "teoricamente" la perdita di potenza dovuta al tiro catena, attrito cuscinetti e menate varie è una costante.... Il filo ke vedi se non mi sbaglio era quello dell'acceleratore... penzolante...mentre cambiavamo il getto... PS: Secondo te...con tutta la buona volontà... uno cosa ci fa con un cavo del gas ke esce dal rubinetto della benzina... nemmeno Mc Giver saprebbe tirarci fuori qualke cosa!!! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24. |