![]() |
Salamella Mini Super Bike 2012
SALAMELLA MINI SUPER BIKE 2012
:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: Eccolo !!!!!!!!!!! Questo è il Trofeo della Salamella 2012...! AMATORIALISSIMO !!!!!!! Da Marzo a Ottobre per il gusto di esserci e di mangiare pane salamella e adrenalina. Notizie utili a breve, anticipiamo che saranno solo su piste, con categorie semplificate al massimo. V.P.C.H.P. Anno 2012 ............MA MICA SOLO QUESTO ...!!!!!!!!!! :lingua::lingua: Nuovi tesseramenti, molto interessanti, a prezzi concorrenziali. Per tutte le Categorie, Amatori o Agonisti, copertura nazionale/europea*. A BREVISSIMO altre novità e/o direttamente come funziona, quanto costa, cosa copre e chi più ne ha più ne metta. Ciao * Circuiti Omologati. |
attendiamo notizie e modalita di svolgimento gare
|
wellllaaaaaaa non sapevo fosse già il momento di spargere la notizia =)=)
|
Ok, l'idea di questa serie di giornate è quella della mangiata in compagnia e della bagarre in pista ma con calma.......... una cosina tranquilla per gli appassionati di moto senza un grande impegno, ne economico ne prestazionale.
Altra cosa, impostare la giornata con le due gare, modello (povero !!! ) della Super Bike, altra cosa importante, viste le esperienze di anni passati, una preiscrizione (povera anche questa) per avere chiara l'idea dei partecipanti, certo che se siamo in tre non se ne fà nulla. Ciao a presto. |
Ciao Lele, niente di più che una notizia che abbiamo avuto da pochissimo anche noi, le novità, le modalità e quant'altro credo entro i primi di Dicembre.
:sbav::sbav::sbav: |
allora aspettiamo le novità
|
gia una buona base la semplicita' e la doppia gara ottimo aspettiamo le news
|
se ci sono salamelle e buona compagnia mi aggrego anche io:lol1:
|
Noi siamo in tre abbiamo appena iniziato con le mini ma delle salamelle siamo i re!!!!!! Aspettiamo info
|
Salamelle a go go ......!
Ma bene......vedo con piacere che lo spirito è quello giusto. :smt136
Salamelle, motori e simpatia. :sbav: Appena pronti pubblichiamo tutto. :si: Ciao GOLOSONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |